Stasera giovedì 25 luglio 2024 su 20 andrà in onda il film “Point Break“. Il film è diretto da Ericson Core, e remake dell’omonimo film del 1991, con Luke Bracey, Édgar Ramírez e Ray Winstone nei panni dei protagonisti. Il film (Point Break in inglese) è uscito al cinema nel 2015 incassando poco più di 133,7 milioni di dollari nel mondo, di cui 28,7 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato 3,4 milioni di euro al botteghino, distribuito da Eagle Pictures.
Point Break, la trama
Al centro della trama di Point Break che riprende quella del film del 1991 c’è la storia di un giovane agente dell’FBI, Johnny Utah, convinto che un gruppo di atleti appassionati di sport estremi siano i responsabili di alcune tra le più spettacolari rapine degli ultimi tempi. Sfruttando la sua passione per gli sport estremi decide di infiltrarsi nel gruppo così va in Francia dove si stanno preparando per la quarta prova dell’Ozaki 8, una serie di sfide estreme, che consiste nello sfruttare un raro fenomeno delle onde per fare surf.
A capo della banda c’è il carismatico Bodhi, con cui Johnny stringerà un rapporto particolare così come finirà per innamorarsi di Samsara. Johnny viene ammesso alla banda, riuscirà a non farsi scoprire ma anche a evitare di farsi coinvolgere troppo?
Il trailer italiano del film
Il Cast
Diversi i volti noti del film a partire da Edgar Ramirez, Max Thieriot, Delroy Lindo mentre il protagonista è Luke Bracey.
- Luke Bracey: Johnny Utah
- Édgar Ramírez: Bodhi
- Ray Winstone: Angelo Pappas
- Teresa Palmer: Samsara ‘Sam’ Dietz
- Matias Varela: Grommet
- Clemens Schick: Roach
- Tobias Santelmann: Chowder
- Max Thieriot: Jeff
- Delroy Lindo: istruttore Hall
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Timvision. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:20 nella sezione dedicata alle dirette. Il film è anche a noleggio e o acquisto su Google Play Movies, Apple TV, Amazon Video.