Poli Opposti la commedia italiana di Max Croci mercoledì 15 aprile su Rai Movie. Trama e trailer
Trasmesso poche settimane fa anche da Rai 3, arriva su Rai Movie mercoledì 15 aprile il film commedia con Luca Argentero e Sarah Febelbraum Poli Opposti, una commedia diretta da Max Croci e in onda dalle 21:15 (circa).
Poli Opposti la trama del film su Rai Movie mercoledì
Stefano Parisi di professione fa il terapista per le coppie ma si è recentemente separato. Claudia Torrini fa l’avvocato divorzista e quelle coppie che Stefano prova a tenere unite, lei finisce per separare. Dove lui non arriva ci pensa lei.
L’amore fa parte delle loro vite anche se al momento è lontano da loro. Come sono lontani loro due, anche se profondamente vicini visto che gli studi con annessa abitazione di entrambi sono sullo stesso pianerottolo: vicini ma lontani. L’antipatia e l’attrazione reciproca sono immediate. A queste si aggiunge la rivalitĂ professionale, ma i poli opposti nel giro delle loro vite finiranno naturalmente per avvicinarsi.
Stefano ha da poco lasciato la moglie Mariasole, uscendo così anche dall’ombra del dott. Beck, ingombrante suocero e psicologo. Claudia è invece una mamma single, spietato avvocato di cui ha paura anche il fratello Alessandro, un impenitente bugiardo, sfrontato marito di Rita, rassegnata al tarlo della gelosia.
Dove lo trovo in streaming
Il film con Luca Argentero Poli Opposti è in streaming live su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai Movie, inoltre è disponibile all’interno del catalogo di Netlfix; è possibile noleggiare il film su TIMVision, Apple, Chili, Rakuten Tv e Google Play. E tanti altri film italiani e stranieri li trovi su Amazon Prime Video (clicca qui per saperne di piĂą)
Il cast
- Luca Argentero: Stefano
- Sarah Felberbaum: Claudia
- Tommaso Ragno: Paolo
- Jack Queralt: Manolo
- Grazia Schiavo: Carolina
- Stefano Fresi: Marco
- Giampaolo Morelli: Alessandro
- Anna Safroncik: Mariasole
- Riccardo Russo: Luca
- Gualtiero Burzi: Luigi Braschi
- Roberto Bocchi: Onorevole
- Elena Di Cioccio: Rita
- Eleonora Mazzoni: Amanda Crivelli