Porta a Porta Bruno Vespa stasera giovedì 22 settembre intervista i leader dei partiti
Porta a Porta speciale elettorale in prima serata giovedì 22 settembre con i leader dei principali partiti politici. Una serata per gli ultimi appelli dei vari Berlusconi, Meloni, Letta, Calenda e tutti i protagonisti di questa campagna elettorale. Inizialmente la serata era stata pensata per ospitare il confronto tra Giorgia Meloni ed Enrico Letta ma complice una legge elettorale che privilegia le liste e la presenza di diverse liste non in coalizione, la formula è stata annullata dopo le proteste degli altri partiti. Stasera quindi una raffica di interviste con l’ordine deciso per sorteggio.
La puntata con le interviste di questa sera, segue quella dello scorso giovedì che ha visto i partiti considerati più piccoli protagonisti delle interviste (ottenendo uno scarso riscontro di pubblico). Giovedì 22 settembre alla vigilia delle ultime piazze, degli ultimi comizi, i leader proveranno a convincere gli indecisi che potrebbero decidere le sorti delle elezioni del 25 settembre. Gli appuntamenti elettorali non mancheranno, venerdì è previsto uno speciale Agorà in prima serata su Rai 3, Enrico Mentana si allena per la maratona di domenica con l’ultimo appello dalle 17 di venerdì. E poi domenica sera dalle 22:30 circa al via la lunga notte elettorale.
Porta a Porta i politici di stasera 22 settembre
Nella puntata di questa sera giovedì 22 settembre di Porta a Porta su Rai 1 in prima serata Bruno Vespa intervisterà i rappresentanti di liste principali liste candidate. L’ordine nel corso della trasmissione è stato sorteggiato e la durata è uguale per tutti, apre Di Maio e chiude Letta.
- Luigi Di Maio di Impegno Civico
- Silvio Berlusconi di Forza Italia
- Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia
- Giuseppe Conte del Movimento 5 Stelle
- Carlo Calenda di Azione/Italia Viva
- Matteo Salvini della Lega
- Enrico Letta del Partito Democratico
Come vedere in streaming
Per vedere la puntata in streaming basta andare su RaiPlay.it nella sezione delle Dirette, oppure si potrà rivedere on demand una volta conclusa nei giorni successivi. RaiPlay si raggiunge via browser, ma anche su app per smartphone e tablet.