Pretty Little Liars: Original Sin lo spinoff su HBO Max dal 28 luglio, trama e trailer
Pretty Little Liars: Original Sin debutta su HBO Max il prossimo 28 luglio e si annuncia come una versione decisamente horror del fenomeno Pretty Little Liars. Nuovi personaggi, nuovi adolescenti (e se amate il genere su Tv Tips c’è uno speciale dedicato proprio ai teen) e una nuova cittadina la fittizia Millwood.
Dimenticate tutto quello che sapete di Pretty Little Liars a rimanere come filo conduttore ci sono giusto le bugie che tengono in piedi una serie infarcita di riferimenti ai film horror da Carrie a Halloween. La serie è creata da Roberto Aguirre-Sacasa, scritta con Lindsay Calhoon Bring con cui ha lavorato in Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
La Trama ufficiale
HBO Max ha anticipato la trama ufficiale di PLL: Original Sin, la storia ha un prologo 20 anni prima, quando alcuni tragici eventi travolgono la cittadina operai di Millwood. Nel presente un gruppo di ragazze si ritrovano tormentate da una misteriosa figura che decide che devono pagare per quanto commesso dai loro genitori 20 anni prima, ma anche per le loro colpe del presente. La serie è ambientata nell’universo della serie precedente ma lontanissima da Rosewood.
La programmazione
HBO Max ha scelto una programmazione particolare per Pretty Little Liars: Original Sin. La serie è composta da 10 episodi totali, il 28 luglio usciranno i primi 3 episodi, poi due episodi il 4 e l’11 agosto, infine il 18 agosto la prima stagione della serie terminerĂ con gli ultimi 3 episodi.
Il trailer
Pretty Little Liars Original Sin in Italia
Al momento non c’è una data di rilascio ufficiale in Italia di Pretty Little Liars: Original Sin. SarĂ distribuito da Sky e NOW con le stesse modalitĂ di Gossip Girl, accompagnato dall’arrivo in catalogo della serie originale? Ad oggi è difficile fare previsioni certe.
Il cast
- Chandler Kinney è Tabby Haworthe, aspirante regista e appassionata di horror
- Maia Reficco è Noa Olivar
- Bailee Madison è Imogen Adams, adolescente incinta
- Zaria è Faran Bryant, ballerina che deve fare i conti con il razzismo di quell’ambiente
- Alex Aiono è Shawn, fidanzato di Noa, atleta popolare
- Mallory Bechtel è Karen Beasley
- Eric Johnson è lo sceriffo Beasley
- Carson Rowland è Chip
- Jordan Gonzalez è Ahs
- Ben Cook è Henry
- Elias Kacavas è Greg
- Benton Greene è Zeke
- Lea Salonga è Elodie
- Sharon Leal è Sidney
- Carly Pope è Davie