Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Prime Video Presents 2023: Antonia con Mastandrea, Gigolò per caso con De Sica e il remake di No Activity le novità seriali

Prime Video Presents 2023: Antonia con Mastandrea, Gigolò per caso con De Sica e il remake di No Activity le novità seriali

Pubblicità

Il Prime Video Presents è ormai una tradizione come gli upfront dei canali generalisti della Rai e di Mediaset, come le presentazioni di Sky o Warner. Un modo per mostrare ai giornalisti e al pubblico le novità in arrivo prossimamente per lo più entro i prossimi 12 mesi, fino al prossimo Prime Video Presents.

Sport con la conferma per altri 4 anni della miglior partita del mercoledì di Champions in esclusiva e l’arrivo di Miroslav Klose nella squadra di commentatori, ex attaccante della Lazio visto che la squadra bianco-celeste farà la prossima Champions. E poi l’intrattenimento che si appoggia tutto su Lol, punto fermo della programmazione che tornerà con una quarta edizione anticipata dal Talent Show per cercare il decimo concorrente.

Le serie tv in arrivo su Prime Video

- Pubblicità -

Finalmente arriverà il 13 ottobre Everybody Loves Diamonds heist series sulla rapina al distretto dei diamanti di Anversa realizzata da Leonardo Notarbartolo interpretato da Kim Rossi Stuart. Come anticipato sono in corso le riprese di Prisma 2, della novità Costiera e di Citadel: Diana. In arrivo la seconda stagione di Monterossi con Fabrizio Bentivoglio nel 2023, Me contro te la famiglia reale 2 nel 2023, Sono Lillo 2 nel 2024.

Le novità sono Gigolò per Caso che dovrebbe arrivare entro il 2023, una comedy in 6 puntate con Pietro Sermonti e Christian De Sica che interpretano un padre e un figlio, quest’ultimo scopre che il padre faceva il gigolò e quando il padre malato non può più farlo, Alfonso, in crisi con la moglie e in difficoltà economiche, deciderà di raccoglierne l’eredità. Nel cast anche Greg, Frank Matano Asia Argento, Ambra Angiolini, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, e le special guest star Isabella Ferrari, Gloria Guida e Virginia Raffaele.

Gigolò per caso
Gigolò per caso
- Pubblicità -

Nel 2024 è attesa Antonia un dramedy in sei puntate con al centro una donna in fuga dal dolore e da se stessa. Antonia ha trovato una sorta di equilibrio nella giungla urbana di Roma, ma al suo 33esimo compleanno, ogni cosa va a rotoli e lei finisce in ospedale, dove scopre di avere l’endometriosi. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà un’occasione per conoscersi e smettere di scappare. Ideata e interpretata da Chiara Martegiani, sviluppata con il compagno Valerio Mastandrea (nel cast) e la sceneggiatura di Elisa Casseri, Carlotta Corradi e la regia di Chara Malta.

No Activity – Niente da Segnalare, divertente comedy poliziesca adattamento di un format australiano, che ha avuto anche una versione USA durata 4 stagioni, diretta da Valerio Vestoso. Al centro due criminali (Rocco Papaleo, Fabio Balsamo) in attesa di un carico importante, due poliziotti (Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi) in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale (Carla Signoris, Emanuela Fanelli) pronte a inviare i rinforzi. Anche questa nel 2024.

Sul più bello – La serie in arrivo nel 2024 è il sequel a putante del film. Marta adesso che è salva, decide di riprendersi in mano la vita. Accanto a lei non c’è Gabriele che ha capito non essere l’uomo della sua vita. Anche per Jacopo e Federica è ora di crescere e prendersi delle responsabilità. Dopo la delusione con Dario, il dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore, mentre Federica, che sente maturare dentro di sé il desiderio di fare la differenza per qualcuno, trova il grande amore e comincia a fare progetti per il futuro, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani… Nel cast Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Giancarlo Commare e Diego Giangrasso.

- Pubblicità -
Pensati Sexy
Pensati Sexy

Gli Show

I nuovi show di Prime Video hanno sempre vip come protagonisti. C’è Karaoke Night – Talenti senza vergogna che è la versione italiana di Celebrity Karaoke Club, in cui sei concorrenti si sfidano guidati da Dargen D’Amico e i 6 sono: Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani.

- Pubblicità -

Amazing – Fabio De Luigi è uno show di una puntata in cui il protagonista si ritrova a dover affrontare situazioni assurde più o meno inaspettate. Mentre va a ritirare un premio a De Luigi succede di tutto e a causare questi problemi saranno amici come Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono, Marco Mengoni.

Nella seconda stagione di Prova Prova Sa Sa l’host Frank Matano sottoporrà a sfide di improvvisazione ben 9 concorrenti: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone, Francesco Mandelli, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Marta Filippi e Francesco Arienzo. Arriva in autunno.

Film

- Pubblicità -

Importante spazio hanno anche i film per Prime Video. A Natale ci sarà Elf Me diretto da YouNuts! con Lillo nei panni di Trip un elfo costruttore che per una strana circostanza incontra Elia (Federico Ielapi) figlio di una giocattolaia (Anna Foglietta) in difficoltà negli affari. In mezzo si metterà un cattivo imprenditore interpretato da Claudio Santamaria. Nel cast anche Caterina Guzzanti.

Elf Me
Elf Me

Nel 2024 arriva Pensati Sexy con Diana Del Bufalo, Valentina Nappi, Raoul Bova, Alessandro Tiberi, scritto da Daniela Delle Foglie e diretto da Michela Andreozzi. La storia di una donna insicura che inizia a vedere Valentina Nappi pornostar che le farà da guida.

- Pubblicità -

Il migliore dei Mondi è un film di e con Maccio Capatonda, nei panni di Ennio Storto che si trova in un 2023 in cui la tecnologia si è fermata agli anni ’90. Addio al Nubilato 2 con Laura Chiatti, Antonia Liskova, Chiara Francini e Jun Ichikawa, Eleonora mollata all’altare trascina le amiche in un viaggio per esaudire l’ultima richiesta di suo padre: seppellire in un terreno al confine con la Slovenia una curiosa reliquia.

Gli Addestratori film di cui non si sa nulla con Lillo Petrolo, Geppi Cucciari, Giovanni Vernia, Francesca Agostini, Massimo De Lorenzo, Bianca Nappi, Paolo Mazzarelli, con Anita Caprioli, e con la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino. Falla Girare 2 – Offline, secondo capitolo con Giamapolo Morelli, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito, Desirée Popper, Gianfranco Gallo, Livio Kone, Valeria Angione e con Christopher Lambert.

Pubblicità