Private Eyes su Rai 4 la terza stagione del poliziesco con Jason Priestley, le ultime puntate in onda 11 giugno
Ultima serata su Rai 4 in compagnia della prima tv free della terza stagione di Private Eyes light crime con l’ex Brandon (o per sempre Brandon) Jason Prietsley, in onda giovedì 11 giugno in prima serata. Secondo antoniogenna.net dalla prossima settimana dovrebbe arrivare la prima tv free di Absentia 2 (già su Prime Video).
La serie di produzione Canadese per Global Tv, negli USA è tata distribuita da Ion Television ma secondo alcuni potrebbe essere acquistata da qualche canale per coprire i buchi causati dallo stop alle produzioni di queste settimane. Nella serie Shade guida una Porsche 911 S d’argento del 1969 che ha anche una targa personalizzata Shade 17.
Le puntate 10-11-12 di giovedì 11 giugno
3×10: Shade e Angie indagano su Tex un uomo affascinante che soffre di amnesia e potrebbe essere collegato a un furto d’arte.
3×11: Shade e Angie pensano di indagare semplicemente su un caso di infedeltà ma quando salgono a bordo di una crociera a tema pirati, si accorgeranno che sotto il travestimento c’è molto di più. Intanto il rapporto tra Angie e Tex diventa sempre più serio.
3×13: Norm Glinski, la nemesi di Angie, dopo aver attentato alla sua vita, si finge morto e ingaggia lei e Shade per indagare…
La quarta stagione si fa?
La quarta stagione di Private Eyes deve ancora essere trasmessa ma è stata girata nell’estate del 2019 possibile quindi che andrà in onda con i suoi 12 episodi nell’estate 2020 su Global.
Cast
- Jason Priestley è Matt Shade
- Cindy Sampson è Angie Everett
- Barry Flatman è Don Shade
- Jordyn Negli è Juliet “Jules” Shade
- Ennis Esmer è il detective Kurtis Maz Mazhari
- Nicole de Boer è Becca D’Orsay
- Jonny Gray è Liam Benson
- Ruth Goodwin è Danica Powes
- Linda Kash è Ispettrice Carlson
Come vedere Private Eyes in streaming
La terza stagione di Private Eyes è in streaming contemporaneo su Raiplay, dove resteranno anche on demand successivamente. Sulla piattaforma, inoltre, sono presenti le due passate stagioni.
La trama della serie
Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.