Private Eyes su Rai 4 la quarta stagione del poliziesco con Jason Priestley, la trama degli episodi del 21 ottobre
Prosegue su Rai 4 giovedì 21 ottobre l’appuntamento con la quarta stagione di Private Eyes il light crime drama che unisce poliziesco e commedia con Jason Priestley per sempre Brandon di Beverly Hills. La quarta stagione aggiunge alla coppia di protagonisti il personaggio dell’attrice Willow Maitland, prossima a interpretare il ruolo di una detective, chiederà a Matt Shade di poterlo seguire nei suoi casi per imparare sul campo il mestiere che poterà sul grande schermo.
La serie è una produzione Canadese per Global Tv, negli USA è stata distribuita da Ion Television; in Italia fino alla quarta stagione è andata in prima visione su FoxCrime (canale ora chiuso). Nella serie Shade guida una Porsche 911 S d’argento del 1969 che ha anche una targa personalizzata Shade 17.
Private Eyes la trama delle puntate del 21 ottobre
4×07 Sotto pressione: Anna è un astro nascente del golf ma viene presa di mira da uno stalker. Matt partecipa a un torneo di golf con la ragazza e con loro c’è anche Angie che così si mettono subito a indagare. I sospetti cadono subito sulla sua rivale, ma non sarà tutto così scontato.
4×08 Progetto per omicidio: Una ragazza assume Angie e Matt perché crede di aver assistito ad un omicidio e vuole scoprire la verità. Willow inizia ad accompagnarli per fare esperienza visto che dovrà interpretare un’investigatrice privata. Matt e Angie, dopo aver scoperto del sangue sulla scena del crimine, coinvolgono anche Danica per accelerare le indagini e scoprire se è stato davvero commesso un omicidio e chi è la vittima.
4×09 Una stella lacerata: Ben, un attore famoso chiede aiuto a Matt e Angie per ritrovare un prezioso orologio rubato. Ben riceve la richiesta di “riscatto” per poter riavere il suo adorato orologio. Angie capisce che c’è molto di più dietro e che non è solo una questione di soldi e cercheranno di dimostrarlo.
La quinta stagione si fa?
La quinta stagione di Private Eyes ha debuttato in Canada a luglio 2021 su Global ed è stato specificato che si tratterà dell’ultima stagione. Al momento gli ultimi 8 episodi in Italia sono inediti.
Cast
- Jason Priestley è Matt Shade
- Cindy Sampson è Angie Everett
- Elyse Levesque è Willow Maitland
- Keshia Chanté è Mia
- Barry Flatman è Don Shade
- Jordyn Negli è Juliet “Jules” Shade
- Nicole de Boer è Becca D’Orsay
- Jonny Gray è Liam Benson
- Ruth Goodwin è Danica Powes
- Linda Kash è Ispettrice Carlson
- Supinder Wraich è Kate Bashwa
Come vedere Private Eyes in streaming
La terza stagione di Private Eyes è in streaming contemporaneo su Raiplay, dove resteranno anche on demand successivamente. Sulla piattaforma, inoltre, sono presenti le due passate stagioni.
La trama della serie
Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.