Profiling la sesta stagione su Giallo e Dplay dal 5 aprile
Prosegue Profiling in prima tv in chiaro su Giallo (Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38) e in streaming su DPlay domenica 5 aprile alle 21:00 con la sesta stagione, a 4 anni e mezzo dal debutto in Francia e in Italia su FoxCrime. La serie francese crime ha conquistato il pubblico della rete free con il record di 580.000 telespettatori e prosegue così con altri 10 episodi.
Cos’è Profiling?
Ci sono delitti che sembrano non avere un senso, ma la giovane criminologa Chloe Saint Laurent (Odille Vuillemin) impiega proprio quella che è la sua dote migliore per risolverli: il “sesto senso”. Dotata di una sensibilità eccezionale e di una capacità fuori dal comune, che le permette di leggere la mente degli assassini di cui è chiamata a provare la colpevolezza, Chloe collabora con la squadra investigativa guidata dall’affascinante detective Thomas Rocher (Philippe Bas) per risolvere i casi più intricati.
La trama della sesta stagione
Dopo il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente, Chloe prova a tornare a una vita normale. Oltre ad aver perso la custodia della figlia, le viene proibito di stare a contatto con il pubblico e viene quindi trasferita agli archivi del dipartimento. Nonostante questo, la criminologa continua a lavorare di nascosto alle indagini affidate alla sua squadra. Divisa tra i suoi tormenti personali e una continua ricerca di equilibrio, l’eccentrica Chloe affronta nuovi casi in una Parigi piena di fascino. Imperdonabile e Viscerale sono i due episodi in onda domenica 5 aprile.
Il cast
- Chloé Saint-Laurent è interpretata da Odile Vuillemin (protagonista fino alla sesta stagione)
- Comandante Thomas Rocher è interpretato da Philippe Bas
- Tenente Hippolyte de Courtène è interpretato da Raphael Ferret
- Commissario Grégoire Lamarck è interpretato da Jean-Michel Martial
- Emma Tomasi è interpretata da Sophie de Fürst
Come vedere Profiling in streaming
La sesta stagione di Profiling è in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), dove resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi. Fino al 30 aprile le prime nove stagioni della serie sono su Sky Box Sets.