Progetto d’amore il film su Rai Premium stasera giovedì 25 agosto, la trama
Progetto d’amore è la commedia romantica tedesca di ARD in onda su Rai Premium giovedì 25 agosto 2022. Il film tv è stato realizzato nel 2017 ed è diretto da Maria von Heland, con nel cast Silke Bodenbender, Tom Wlaschiha, Nina Petri, Petra Kelling.
Proprio perchè è un film tv non lo troviamo altrove in streaming se non su RaiPlay e non abbiamo dati sugli incassi non essendo un prodotto uscito al cinema. Il film racconta la storia di una mamma che decide di tornare al lavoro ma che per questioni legate a una nuova cliente finge di essere single mettendo in crisi il suo stesso matrimonio. Serata romantica?
Progetto d’amore la trama del film su Rai Premium
Scopriamo insieme la trama di Progetto d’amore il film su Rai Premium giovedì 25 agosto per capire se questa commedia romantica tedesca possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Protagonista è Nina un architetto che ama la sua famiglia ma anche il suo lavoro. Quando dopo 5 anni trascorsi con i figli decide di tornare al lavoro, il suo vecchio capo la assume di nuovo subito anche in modalitĂ part-time come voleva.
Nina ha un’idea per salvare l’ufficio dalla bancarotta ma dovrebbe fingersi single perchè la sua cliente, Lene MĂĽller zu Waldstetten, non ama le donne sposate, le madri che lavorano. Dedicarsi totalmente al suo lavoro vorrebbe dire stare meno in famiglia, e il marito, un poliziotto alle prese con una maturitĂ tardiva, non sembra essere troppo disposto ad aiutarla impaurito dal fatto che con uno scatto di carriera potrebbe guadagnare piĂą di lui. Mentre si avvicinano a grandi passi alla separazione, ci penserĂ una nonna in affitto a salvare la coppia, una figura da subito molto amata dai bambini. Ma moglie e marito continuano a non parlarsi…
Dove è in streaming il film di stasera?
Se vuoi vedere il film in streaming l’unico modo per vedere Progetto d’amore è su RaiPlay ma non sappiamo se rimarrĂ anche on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.
Il cast
- Silke Bodenbender è Nina Pfeffer
- Tom Wlaschiha è Torsten Pfeffer
- Iva Ljuba Simic è Ella
- Ben Stiehler è Piet
- Nina Petri è Lene Muller
- Steven Scharf è Alex Bellheim
- Davd Korbman è Elias
- Petra Kelling è Irmgard