Propaganda Live è il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.
Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti del 15 novembre
La puntata di Propaganda Live del 22 novembre si aprirà con Aldo Cazzullo pronto a commentare i fatti della settimana. In studio torna Nicola Piovani che farà ascoltare la sua musica. In collegamento sarà presente inoltre la scrittrice Chiara Valerio.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato in Basilicata per raccontare la crisi idrica della regione, con una visita alla diga del Camastra che fornisce acqua alla città di Potenza e ad alcuni paesi limitrofi (140 mila persone), e che a brevissimo sarà
completamente all’asciutto. Nel corso della serata interverranno con inediti monologhi Andrea Pennacchi e Benedetta Orlando.
La puntata precedente
La puntata di Propaganda Live del 15 novembre vedrà la partecipazione di Roberto Saviano, che commenterà la scia di episodi di violenza giovanile a Napoli degli ultimi giorni.
Per la prima volta sarà presente l’attrice Valeria Solarino che ci mostrerà in esclusiva l’intervista che ha realizzato con Amnesty International a Maysoon Majidi, l’attivista curdo/iraniana arrestata con l’accusa di essere una scafista, in attesa di assoluzione con l’udienza del 27 novembre.
Nel corso della serata si esibiranno con i loro inediti monologhi Andrea Pennacchi e Valerio Aprea, mentre per la grande musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live Peppe Barra.
Il programma in streaming e i video?
Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.