Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni del 25 ottobre

Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni del 25 ottobre

Pubblicità

Propaganda Live è il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti del 25 ottobre

Ospite in studio venerdì 25 ottobre a Propaganda Live l’attore Paolo Rossi, che presenterà il suo spettacolo su Pirandello e commenterà la stretta attualità.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Bologna e nei paesi circostanti la città, per raccontare l’alluvione che ha distrutto strade, case e altre infrastrutture, ricoprendo tutto di fango e lasciando cittadini e amministrazioni di nuovo in difficoltà.

- Pubblicità -

Per i monologhi torna Andrea Pennacchi mentre, per la prima volta, sarà presente là stand upper Monir Ghassem. Lo spazio musicale sarà invece affidato al gruppo dei Rappresentante di Lista.

La puntata precedente

Il 18 ottobre a Propaganda ospite la portavoce di Sea Watch Giorgia Linardi, che commenterà la decisione del Governo di deportare in Albania 16 migranti. Per il reportage della settimana Diego Bianchi racconta lo sbarco in Albania dei primi 16 richiedenti asilo, portati negli hotspot di Shëngjin e Gjadër per conto del governo italiano.

- Pubblicità -

Saranno presenti inoltre i due stand upper Salvo di Paola e Xhuliano Dule,
mentre per la musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live un super ospite internazionale: il chitarrista australiano Frank Gambale.

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

- Pubblicità -
Pubblicità