Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni del 17 gennaio

Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni del 17 gennaio

Pubblicità

Propaganda Live è il programma di satira sull’attualità in onda il venerdì sera su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana. L’appuntamento è il venerdì alle 21:15 circa su La7.

Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti del 17 gennaio

Nella puntata del 17 gennaio 2025 sarà ospite in studio la giornalista e scrittrice Francesca Mannocchi. La corrispondente Lucia Magi ha inoltre documentato per Propaganda Live gli incendi cha hanno devastato migliaia di ettari di terreno a Los Angeles, provocando morti e l’evacuazione 105 mila residenti, mentre Diego Bianchi è stato in Germania per raccontare l’ondata di estrema destra che sta avanzando mentre il paese si avvicina alle elezioni anticipate. La Germania ha inoltre annunciato che smetterà di esaminare le domande di asilo politico, proveniente dai cittadini siriani.

- Pubblicità -

Non mancheranno i monologhi, questa settimana con l’immancabile Andrea Pennacchi e la performance live di Benedetta Orlando. Grande protagonista come sempre anche la musica con le note e la voce del cantautore Raiz.

10 gennaio

La prima puntata di Propaganda Live del 10 gennaio vedrà ospiti Ficarra e Picone insieme a Toni Servillo, che presenterà ‘L’abbaglio, il film che li vede protagonisti. Per il reportage della settimana Francesca Mannocchi ha seguito le prime settimane della Siria liberata dopo decenni di regime della famiglia Assad. Da Homs a Damasco, da Yarmouk ad Aleppo, i sopravvissuti alle carceri e alle torture parlano di ciò che hanno vissuto, così come i sopravvissuti agli attacchi chimici e agli assedi.

- Pubblicità -

Per i monologhi torna ad esibirsi Gioele Dix, mentre non mancheranno le performance anche Andrea Pennacchi. Grande protagonista la musica internazionale con l’esibizione della cantante Tahnee Rodriguez.

Il programma in streaming e i video?

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

- Pubblicità -
Pubblicità