Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live su La7, ospiti e anticipazioni dell’11 aprile 2025

Propaganda Live su La7, ospiti e anticipazioni dell’11 aprile 2025

Pubblicità

Prosegue oggi venerdì 11 aprile l’appuntamento con Propaganda Live su La7. Il programma di satira sull’attualità condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. E anche questa settimana non mancano gli spunti tra i dazi di Trump e la politica di casa nostra. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana.

In studio anche questo venerdì gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. Per il reportage della settimana Diego Bianchi ha seguito la manifestazione a Roma indetta dal M5S contro il riarmo. Torna in studio l’attore Lorenzo Gioielli con un suo monologo, mentre non mancherà l’esibizione di Andrea Pennacchi.
Spazio alla musica con il chitarrista e compositore polacco Marcin e la rapper afro-italiana italiana Lina Simons.

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

- Pubblicità -
Propaganda Live
Credit: La7

Tra i momenti da recuperare della scorsa puntata il reportage della settimana di Diego Bianchi nei Campi flegrei, in una delle aree vulcaniche più complesse al mondo. E poi l’incontro con l’attore e regista Antonio Albanese, che ha presentato il suo nuovo romanzo La strada giovane e con i cantautori Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi che hanno realizzato il docufilm Un passo alla volta.

Pubblicità