Pubblicità
Dituttounpop > TV > Propaganda Live su La7, ospiti e anticipazioni del 21 marzo 2025

Propaganda Live su La7, ospiti e anticipazioni del 21 marzo 2025

Pubblicità

Prosegue oggi venerdì 21 marzo l’appuntamento con Propaganda Live su La7. Il programma di satira sull’attualità condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana.

Oltre al reportage di Diego Bianchi e alle riflessioni sui tanti temi dell’attualità dalla guerra in Ucraina a quella a Gaza, dagli Stati Uniti di Trump al Rearm Europe e il discorso della premier Giorgia Meloni sul manifesto di Ventotene seguendo le vecchie modalità berlusconiane di buttarla in caciara per nascondere le magagne, sarà ospite Valerio Mastandrea. L’attore presenterà il suo film da regista Nonostante, in uscita il 27 marzo al cinema, che racconta la storia di un uomo ricoverato ma che sembra accogliere con gioia questa situazione che lo mette al riparo da tutto. L’arrivo di una nuova persona in reparto lo disturba e viene travolto dal suo furore.

Ci sarà poi Francesca Mannocchi per parlare del presente. Inoltre lo stand up comedian Salvo Di Paola e la musica di Bettah Ferrari.

- Pubblicità -

Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.

Propaganda Live
Credit: La7
Pubblicità