Prosegue oggi venerdì 4 aprile l’appuntamento con Propaganda Live su La7. Il programma di satira sull’attualità condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni settimana insieme alla sua cerchia di ospiti fissi del programma e attraverso la sua ironia, saranno analizzati i fatti della settimana legati all’attualità. E anche questa settimana non mancano gli spunti tra i dazi di Trump e la politica di casa nostra. Imperdibile la rubrica della Social Top Ten una classifica del “bestiario” dei social cui tutti aspirano a entrare commentando con ironia i fatti della settimana. Immancabile la striscia di Makkox a commento degli eventi della settimana.
In studio anche questo venerdì gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. Ospite in studio l’attore e regista Antonio Albanese, che presenterà il suo nuovo romanzo La strada giovane e commenterà i fatti di stretta l’attualità.
Saranno presenti anche i cantautori Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi che presentano il docufilm Un passo alla volta in sala il 7-8-9 aprile: Tre voci, un’amicizia, un viaggio lungo trent’anni: il racconto intimo e musicale di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, dal piccolo palco di un locale romano fino al grande evento del Circo Massimo, passando per i tour, i viaggi, le prove, i concerti e l’amore per la musica che li ha uniti. Un percorso che intreccia le storie delle loro canzoni, l’impegno sociale, il piacere di raccontarsi attraverso la musica e di condividere un pezzo di vita insieme.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è stato nei Campi flegrei, in una delle aree vulcaniche più complesse al mondo. Ha parlato con i cittadini e raccolto le testimonianze degli abitanti sfollati di Bagnoli e Pozzuoli.
Per i monologhi non mancherà il contributo di Andrea Pennacchi, insieme Carmine Del Grosso, mentre per la musica si esibirà un super ospite internazionale: il cantante francese Ben l’Oncle Soul.
Le puntate di Propaganda Live sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it. Inoltre sarà disponibile anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodo, e ci saranno anche le clip singole dei momenti veloci. Trovi tutto su La7.It.