Uscite Amazon Prime Video, le serie tv (e non solo) da vedere a dicembre 2021 in streaming: The Expanse, Alex Rider, The Ferragnez
La lista delle uscite su Amazon Prime Video a dicembre è oscurata dall’arrivo di quella che non è una vera e propria serie tv. O meglio è una serie ma non è di finzione. Infatti a dicembre arriva The Ferragnez – La Serie, il 9 saranno pubblicati i primi 5 episodi e i successivi 3 dalla settimana successiva.
Ma tornando alla programmazione delle serie tv di dicembre su Amazon Prime Video, l’attenzione si sposta su l’ultima stagione di The Expanse che Amazon decide di rilasciare settimanalmente con un episodio alla volta per far godere le ultime avventure ai fan.
Prossime Uscite su Amazon Prime Video – Cosa arriva a dicembre 2021 su Prime Video
Mercoledì 1
serie tv Adult Swim: ATHF s.9; The Venture Bros s.2; Mr Pickes s.2; Robot Chicke s.7
The Blacklist s.1-3
Casa Vianello s.1-3
Venerdì 3
Harlem s.1 (completa)
Comedy scritta da Tracy Oliver su 4 ambiziose amiche ad Harlem a New York, culla della cultura black americana. Insieme vivranno il passaggio dai vent’anni al futuro delle loro carriere e delle loro vite.
Venerdì 3
Alex Rider s.2 (completa)
Dopo la morte dello zio, Alex non vuole far altro che lasciarsi tutto alle spalle, ma quando la famiglia di un amico è coinvolta in un orribile attacco, Alex deve svelare un complotto dalle ripercussioni globali.
Lunedì 6
Station 19 s.3
Venerdì 10
The Expanse s.6 e ultima, episodi settimanli
Il sistema solare è in guerra, Marco Inaros e la Free Navy lanciano attacchi asteroidi contro Terra e Marte, le tensioni rischiano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen
Le serie tv in scadenza
Il 14 dicembre scade The Mentalist su Amazon prime Video e fino al 31 dicembre sarà possibile vedere Vikings. Inoltre dal 1° dicembre esce di scena Occhi di Gatto, dal 6 Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills; dal 9 Hudson & Rex e Gli Omicidi del Lago e sono in scadenza le stagioni ancora presenti di CSI e di Hawai Five-0.
Non solo serie tv (fiction)
A dicembre oltre alle serie tv “di finzione” arrivano diversi speciali, reality, docuserie, senza ovviamente citare i diversi film che saranno inseriti in catalogo.
- 8 – FC Bayern – Behind the Legend
- 9 – The Ferragnez – La Serie, primi 5 episodi: il docu-reality segue Chiara Ferragni e Fedez da fine 2020 a marzo 2021 comprendendo quindi il secondo lockdown, la gravidanza, Sanremo e la nascita di Vittoria.
- 10 – Tampa Bay, docuserie in 8 episodi su un gruppo di amiche lesbiche nella città più in voga della comunità LGBTQ+ Tampa Bay. Sempre pronte per un’avventura o una bella festa, queste amiche fedeli – talvolta più che amiche – ambiziose e impertinenti, sono sempre pronte a combattere gli stereotipi e le etichette.
- 17 – The Grand Tour Presents: Carnage a Trois
Il folle trio amante dei motori, ci porta in Francia in questo secondo “lockdown special”. - 23 – Yearly Departed
Secondo speciale dopo quello dello scorso anno in cui un gruppo di donne comiche da Jane Fonda a Chelsea Peretti con la performance musicale di Alessia Cara, saluta l’anno raccontando tutto quello che vogliono lasciarsi alle spalle. - 24 – Everybody Love Natti, con al centro la vita della star dominicana della musica reggaton Natti Natasha.
- 31 – Orelsan: Monte Jamais Ca A Personne, docusere sul rapper francese tra i più iconici della sua epoca.