Pubblicità
Dituttounpop > Prime Video > Prova Prova Sa Sa su Prime Video la seconda stagione con nuovi comici e nuovi sketch

Prova Prova Sa Sa su Prime Video la seconda stagione con nuovi comici e nuovi sketch

Pubblicità

Prime Video ha come obiettivo quello di far ridere gli italiani. Così ecco arrivare la seconda stagione di Prova Prova Sa Sa il format fortemente voluto da Frank Matano e basato sull’improvvisazione, ispirato a Whose Line Is It Anyway? show americano di successo creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.

Annunciato durante la presentazione della stagione 2023-24, anticipato nel mensile di ottobre, Prova Prova Sa Sa arriva a un anno di distanza dalla precedente stagione, dal 26 ottobre 2023, che aveva mostrato sia tutte le potenzialità del format ma anche una certa “smussatura” rispetto al format originale. Basta cercare i video su internet tra social e YouTube per accorgersi come Whose Line is It anyway? sia molto più corrosivo sia negli spunti proposti che nelle modalità di improvvisazione. La versione italiana è apparsa edulcorata rispetto all’originale.

Prova Prova Sa Sa le novità della stagione 2

- Pubblicità -

Prime Video ha svelato oggi il trailer e il poster della seconda stagione dello show Original italiano disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 ottobre. Oltre a Frank Matano che ha il ruolo di conduttore e guida dei vari sketch, tornano i 4 della scorsa edizione Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.

A loro si aggiungono altri comici come Francesco Mandelli, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Marta Filippi e Francesco Arienzo. Non solo nuovi “concorrenti” ma anche una nuova sfida oltre che nuove proposte e nuovi sketch e giochi. In ogni appuntamento anche una nuova challenge: “La sorpresa Sa Sa”, un’enorme scatola che nasconderà un ospite misterioso, svelato solo a fine puntata, con cui uno dei comici protagonisti dovrà improvvisare un gioco.

Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Prime Video ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato

- Pubblicità -
Pubblicità