Quando l’amore si spezza è il film in onda stasera su Rai Movie canale 24 del digitale terrestre, un thriller sentimentale in onda alle 21:15 di martedì 21 febbraio. Diretto da Jon Cassar il film ha come protagonista Morris Chestnut, passato per diverse serie tv e Regina Hall, con loro anche Theo Rossi e Glenn Morshower. Uscito nel 2016 Quando l’amore si spezza stasera in tv, ha una durata di circa 105 minuti, un thriller erotico non adatto ai più piccoli. Il titolo originale è When the Bough Breaks. Il film è su Rai Movie e in streaming live su RaiPlay.
Quando l’amore si spezza la trama
La trama di Quando l’amore si spezza racconta il matrimonio di due quarantenni. La coppia da tempo prova ad avere un bambino ma senza ottenere risultati. Dopo tre aborti spontanei a Laura viene sconsigliato di provare di nuovo a rimanere incinta visto che potrebbe rischiare la sua stessa vita. Così la coppia decide di rivolgersi a una madre surrogata, una donna che resta incinta al posto loro portando in grembo il loro bambino.
Anna accetta di rimanere incinta per loro e quando finalmente resta incinta John e Laura la invitano a trasferirsi da loro visto che in passato è stata vittima di aggressioni. Tutto va per il meglio ma Anna si innamora perdutamente di John arrivando a cambiare la sua vita. Vuole cambiare anche l’accordo già firmato ed è sobillata dal fidanzato Mike che vuole guadagnare di più da questo accordo. Ma gli ormoni cambiano Anna che si spinge oltre con John ma quando la respinge la donna prova ad abortire e i Taylor faranno di tutto per fermarla.
Il cast
A guidare il cast del film ci sono Morris Chestnut e Regina Hall che interpretano i coniugi che cercano di avere un figlio. Jaz Sinclair è invece Anna la ragazza che resta incinta per loro in questo film scritto da Jack Olsen e prodotto da Screen Gems.
Morris Chestnut è John Taylor
Regina Hall è Laura Taylor
Romany Malco è Todd Decker
Theo Rossi è Mike Mitchell
Jaz Sinclair è Anna Walsh