Quarto Grado anticipazioni della puntata in onda stasera 16 settembre 2022 alle 21:25 su Rete 4.
L’appuntamento con Guardo Grado è pronto a tornare anche stasera venerdì 16 settembre 2022 su Rete 4. Programma che spezza un po’ la routine settimanale del canale dedicata all’informazione d’attualità politica per occuparsi dei più noti casi di cronaca.
Al timone di Quarto Grado ritroviamo sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4, in cui il programma tornerà ad occuparsi dei casi di Liliana Resinovich e Alessandra Matteuzzi.
Quarto Grado, i casi discussi e ospiti puntata di venerdì 16 settembre 2022
Come da comunicato stampa, stasera Quarto Grado vedremo: “torna sulla vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Chi indaga sul caso continua a porsi una domanda: la 63enne si è suicidata o è stata assassinata? Un mistero che per il momento non è ancora stato risolto.
Al centro della puntata anche il caso di Alessandra Matteuzzi, la donna di Bologna, che lo scorso 23 agosto è stata vittima di femminicidio per mano del suo ex fidanzato Giovanni Padovani che la perseguitava da tempo dopo la fine del loro rapporto. L’uomo, dopo l’inziale silenzio, ora si sta mostrando collaborativo con gli inquirenti.”
Dove guardare la puntata di stasera in streaming?
É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Il programma sarà poi disponibile in streaming on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.