Quattro Matrimoni con Costantino della Gherardesca domenica 10 ottobre su Sky Uno e NOW
Torna Quattro Matrimoni da domenica 10 ottobre 2021 su Sky Uno e NOW in streaming con la novitĂ di Costantino della Gherardesca alla conduzione, animatore del confronto fra le diverse spose. Conduttore, anima e arbitro della gara, Costantino spetterĂ il ruolo di tenere le redini del gioco. Costantino si occuperĂ di raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso le nozze delle sfidanti.
Se Alessandro Borghese mette in sfida i Ristoranti, Barbieri gli Hotel, Costantino farĂ confrontare quattro spose nell’iconico programma prodotto da Banijay per Sky. Cosa succede quando 4 spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una gara senza esclusione di colpi, basata su tutti i particolari piĂą importanti del giorno del sì?
La formula del programma
Le quattro spose protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più spietati su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.
Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino.
Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della caratteristica limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.
Dove vedere il programma
Quattro Matrimoni da domenica 10 ottobre 2021 alle 21.15su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC e in streaming su NOW.
Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio.