Quelle Brave Ragazze la seconda puntata su Sky e NOW giovedì 26 maggio, cosa combineranno Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Moinchi?
Quelle brave Ragazze prosegue oggi giovedì 26 maggio con la seconda puntata disponibile su Sky on demand, NOW in streaming su Sky Uno alle 21:15. Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo (che ricordiamolo sempre hanno 80, 78 e 88 anni rispettivamente) continuano la loro avventura spagnola tra nuove missioni e nuovi incontri.
Ad accompagnare il fido Alessandro, guida, tuttofare e autista italo-spagnolo che le porta in giro con il coloratissimo van che contraddistingue questa avventura. Dopo aver saputo solo all’ultimo istante la meta del viaggio, le tre “ragazze” hanno iniziato a conoscere Madrid, partecipando a un concerto metal e inseguendo un supereroe in piazza. Nuove avventure le aspettano nella puntata di stasera in tv.
Quelle Brave Ragazze 26 maggio cosa è successo nella seconda puntata
Cosa è successo nella seconda puntata di Quelle Brave Ragazze? Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sono state in un noto locale LGBTQI+ nel quartiere Chueca e non hanno risparmiato le loro opinioni in tema di diritti civili. Le tre hanno dovuto fare la spesa e preparare la cena per tre uomini e sperano non siano come l’Uomo Ragno della puntata precedente. È lo spunto, per Sandra, per esporre la sua filosofia sulla “pancetta” e più in generale su tutto ciò che è rotondo…
Hanno così fatto la spesa nel mercato di Barcelò nel cuore della città e si sono accorte di come il costo della vita sia decisamente più basso rispetto a Milano. Mara non ama pesci e acquari mentre Orietta ne ha uno in casa. Orietta racconta come a casa a far la spesa spesso va Osvaldo perchè ammette di perdersi tutto e non saper far di conto…intanto Sandra si perde…
Dove vedere il programma?
Dove vedere quelle Brave Ragazze? Il programma è uno Sky Original prodotto con Blue Yazmine, nato da un’idea di Mara Maionchi. Quindi Quelle brave Ragazze è su Sky UNO e Now In streaming con le puntate sempre disponibili on demand. Sicuramente nella prossima stagione tv finirà anche in chiaro su Tv8.
Come funziona il programma
Come hanno pubblicato sui social Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto per partire per il viaggio di Quelle brave Ragazze. Trolley, biglietto e documenti alla mano sono pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza memorabile ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura di “Quelle brave ragazze”, durante la quale saranno chiamate ad affrontare alcune prove, che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale.
In ogni tappa dovranno compiere delle missioni e una volta realizzate dovranno realizzare un selfie. Si ritroveranno a ballare il flamenco, in una scena Spaghetti Western, a bordo di una mongolfiera, a incontrare uno strano supereroe.
Le tappe del viaggio
Solo in aeroporto le tre “ragazze” hanno saputo che il loro viaggio è in Spagna. Atterreranno a Madrid visiteranno, tra gli altri, il mercato Barceló e Plaza Mayor. A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia.
Tutto questo permetterà alle 3 “brave ragazze” di conoscere usanze, culture e posti lontani da loro ma soprattutto di concedersi una vacanza che sia davvero memorabile: mangeranno paella e tapas e cammineranno nelle strade più famose di Madrid vivendole di giorno e “by night”, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola, scopriranno segrete consuetudini locali, fino a scatenarsi addirittura in un concerto rock.