PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Quelli che il Calcio appuntamento domenica 12 gennaio su Rai 2 dalle 14, gli ospiti

Quelli che il Calcio appuntamento domenica 12 gennaio su Rai 2 dalle 14, gli ospiti

PubblicitĂ 

Quelli che il calcio domenica 12 gennaio alle 14 su Rai 2  gli ospiti della puntata

Una puntata ad alto tasso di comicitĂ  aspetta domenica pomeriggio 12 gennaio 2020 dalle 14 su Rai 2 a Quelli che il Calcio. Il trio di conduttori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran si lasceranno contagiare da Francesco Paolantoni, ma anche da Olcese e Margiotta oltre che dalle incursioni di Ubaldo Pantani nei panni di Polo Del Debbio, che accompagneranno il racconto della giornata di calcio e sport.

Siederanno ai divani anche il tennista e aneddotista Adriano Panatta; Rocco Tanica, che nel suo ultimo libro “Lo sbiancamento dell’anima” si fa autobiografo, con il racconto dei suoi 55 anni fra musica e televisione, e romanziere, con dodici storie inventate; e Nicole Murgia, giovane attrice che segue il pallone da molto vicino, in quanto sorella di Alessandro, calciatore della Spal di scuola Lazio, e moglie dell’attuale sampdoriano Bertolacci.

- PubblicitĂ  -

Sarà imperdibile, infine, per tutti gli amanti del fantacalcio – che gli appassionati definiscono lo “sport” più bello dopo il calcio– ascoltare i consigli del suo inventore, il milanese Riccardo Albini. Non mancherà una sfida agonistica con una campionessa azzurra: stavolta toccherà a Paolo, che proverà a trattenere il respiro sott’acqua più a lungo dell’apneista e recordista mondiale Alessia Zecchini.

Nel frattempo, il nostro inviato Enrico Lucci sarà a Milano per conoscere le tendenze della moda maschile del nuovo anno. Per questa esplorazione nel mondo del fashion sarà accompagnato da un grande esperto nel settore: Enzo Miccio.

“Per due che come noi” è invece il titolo del singolo, anticipatore del nuovo album “Cip”, che canterà Brunori Sas, una dolce ballata d’amore sulle relazioni che resistono al tempo.

- PubblicitĂ  -

Dagli stadi, dopo l’anticipo delle 12.30 fra Udinese e Sassuolo, raccontato dalla voce storica del calcio italiano Bruno Pizzul, si proseguirà con le tre partite in programma: alle 15 Fiorentina-Spal, con il cantante Riccardo Fogli e lo chef Igles Corelli; Sampdoria-Brescia, con il comico Dario Vergassola e l’ex mister delle Rondinelle Gigi Cagni; e Torino-Bologna, gara prescelta per la tribuna politica fra gli onorevoli Laura Ravetto di Forza Italia  e Luca Rizzo Nervo del Partito Democratico. 

PubblicitĂ