Quelli che il calcio gli ospiti della trasmissione di domenica 8 novembre con Luca, Paolo e Mia Ceran
Nuova domenica con la divertente banda di Quelli che il calcio l’8 novembre alle 14:00, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento.
Max Pezzali seguirĂ l’Inter in campo contro l’Atalanta e insieme a lui Enrico Bertolino e Filippo Magnini, mentre per l’Atalanta Diana Montano, fidanzata del bomber colombiano Duvan Zapata. Max Pezzali presenterĂ l’album Qualcosa di nuovo uscito lo scorso 30 ottobre dopo che inizialmente era previsto per aprile, poi bloccato dal lockdown.
Saranno presenti anche gli ospiti fissi Adriano Panatta, Federico Russo, mentre alla postazione social Melissa Greta Marchetto. Per l’angolo comico torna Andrea Pirlo, interpretato dallo strepitoso Ubaldo Pantani. Dopo averli imparati a conoscere nella prima puntata, ritroveremo anche la divertente Luisella Costamagna di Brenda Lodigiani e la rabbia del popolo delle mamme, in cui si è così ben calata Barbara Foria. A ripristinare un po’ d’ordine ci penserĂ invece l’Agente Mormora, il surreale personaggio di Toni Bonji.
La consueta finestra sul mondo si spalancherà fino ad abbracciare la vastità dello spazio, grazie all’intervento dell’astronauta Paolo Nespoli, anch’egli interista, che racconterà della corsa alle stelle fra le grandi potenze mondiali. E poi a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, dove Enrico Lucci illustrerà i benefici per la psiche del motivazionismo.
La ricca giornata calcistica si aprirà all’ora di pranzo con Lazio-Juventus, con due inviati dallo stadio Olimpico: l’ex schermidore Stefano Pantano per i biancocelesti e l’attore comico e regista Massimiliano Bruno per i bianconeri. Allo stadio di Bergamo il conduttore Omar Fantini e il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin presenzieranno per aggiornarci live sull’altro big match Inter-Atalanta. A Genova un’altra giornalista schierata, Francesca Brienza, commenterà Genoa-Roma in compagnia del comico ligure Antonio Ornano. Soffrirà invece solitario a Torino il granata Boosta, visto che la sua controparte del Crotone, Marcello Cirillo, sarà costretto a guardare da lontano la partita fra piemontesi e calabresi, a causa delle recenti restrizioni agli spostamenti tra queste regioni.