Quelli che il Calcio gli ospiti di domenica 11 aprile su Rai 2: Ale e Franz, Ermal Meta
Domenica 11 aprile 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio nella giornata canonica della domenica dopo l’incursione nel sabato prima di Pasqua. E canonico anche il numero delle partite le solite 3 delle 15 più l’anticipo delle 12:30.
Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno diversi ospiti in studio e in collegamento, per seguire tutte le partite del turno di campionato e non solo. Il programma è anche in streaming su RaiPlay.
Gli ospiti della puntata di oggi, 11 aprile 2021
La puntata di Quelli che il calcio di domenica 11 aprile vedrà ospiti Ale e Franz, uno interista e l’altro milanista, arriveranno per introdurre il programma di seconda serata in partenza martedì su Rai 2. Oltre a loro anche Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde, in veste di tifosa juventina, mentre la sua squadra giocherà allo Stadium contro il Cagliari. Ci saranno anche Francesco Paolantoni, Enrico Bertolino e Adriano Panatta.
Ermal Meta canterà ‘Un milione di cose da dirti’ e sarà in studio tutto il pomeriggio. Enrico Lucci sarà a Milano, nella storica Sala Venezia, appena salvata dallo sfratto, grazie all’intervento del Comune. Con lui Mal e Rosanna Fratello, per un vero tuffo nel passato. Più a nord, nell’innevata Gressoney, Francesca Brienza sarà con il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, che quest’anno ha vinto per la seconda volta in carriera la Coppa del mondo di Sprint.
Ubaldo Pantani si cimenterà nell’imitazione di Rino Gattuso, poi spazio alla satira sulla tv con con Report e Sigfrido Ranucci in “versione Pantani”, si passerà poi a L’Aria che Tira e di Myrta Merlino, interpretata da Barbara Foria, per finire con Brenda Lodigiani che si calerà nei panni del prototipo della conduttrice dei programmi contenitore. Interverranno anche Gustavo delle Noci, alias Toni Bonji e il virologo Bassetti (Paolo Kessisoglu).
A San Siro Fabrizio Biasin e la Cholita Giulia Coppini riporteranno dell’ultima mezzora di gioco di Inter-Cagliari. Alle 15 ci si sposterà a Torino con Samuel Romano dei Subsonica e l’ex calciatore Claudio Onofri per Juventus-Cagliari; a Verona con l’attrice Clizia Fornasier e l’ex schermidore Stefano Pantano per Verona-Lazio e a Genova con l’ex martellista Silvia Salis e Ciro Giustiniani per Sampdoria-Napoli