Questi sono i 40, trama, cast e trailer del film in onda venerdì 28 gennaio 2022 alle 21:05 su TwentySeven (canale 27)
Mercoledì 21 settembre 2022 su TwentySeven andrà in onda la commedia romantica “Questi sono i 40“. Il film è stato scritto e diretto da Judd Apatow, ed è il remake di “Molto Incinta” scritto e diretto nel 2007 dallo stesso Apatow. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven, canale 27 del digitale terrestre.
Il film (This Is 40 in inglese), è uscito al cinema nel 2007 incassando poco più di 88,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 23,6 mila euro.
Questi sono i 40, la trama
Il film racconta la storia di Pete e Debbie che sono sposati ormai da più di quattordici anni, e hanno due figlie: la più piccola di otto anni e l’altra ormai adolescente. Quando la coppia arriverà all’età di quarant’anni, il loro rapporto si complicherà. Di solito questa è l’età in cui si inizia a valutare le scelte passate, e a chiedersi se siano state quelle giuste.
Quindi tra le due figlie che non fanno altro che litigare, i problemi di lavoro che sembrano montagne e quelli anche tra i due, le cose iniziano a mettersi male, e i due non fanno altro che pensare che forse l’unica soluzione è lasciarsi. L’alternativa sarebbe quella di trovare un modo per sopportarsi a vicenda, e di perdonarsi, per vivere una vita tranquilla e serena, ma ci riusciranno?
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix, NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà poi disponibile gratis on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda giovedì 22 settembre 2022 alle 23:10 circa sempre su TwentySeven.
Il trailer italiano
Il Cast
- Paul Rudd: Pete
- Leslie Mann: Debbie
- Jason Segel: Jason
- Charlyne Yi: Jodi
- Tim Bagley: Dr. Pellegrino
- Melissa McCarthy: Catherine
- Megan Fox: Desi
- Albert Brooks: Larry
- John Lithgow: Oliver
- Ryan Lee: Joseph
- Chris O’Dowd: Ronnie
- Lena Dunham: Cat
- Graham Parker: se stesso
- Billie Joe Armstrong: se stesso
- Rob Smigel: Barry