Radio Norba Cornetto Battiti Live il quarto concerto, da Gallipoli, in onda martedì 26 luglio giugno 2022 alle 21:25 su Italia 1.
Siamo ormai nel vivo dell’estate e l’appuntamento con la musica di Italia 1 continua forte anche dei buoni riscontri auditel. Stasera, martedì 26 luglio 2022, su Italia 1 andrà in onda Radio Norba Cornetto Battiti Live. Si tratta ormai del quarto appuntamento, registrato qualche settimana fa nella piazza di Gallipoli. L’appuntamento è stasera alle 21:25 circa su Italia 1.
Radio Norba Cornetto Battiti Live, a differenza degli ultimi due anni, è tornato itinerante, visto che non ci sono più restrizioni per la pandemia. Ritroveremo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, già al timone delle precedenti edizioni, con Mariasole Pollio che raccoglierà le emozioni del pubblico nelle piazze. I concerti si alterneranno nelle piazze di Gallipoli, Bari e Trani e andranno in onda per 5 settimane.
La scaletta di stasera a Battiti Live
Il concerto in onda stasera, come anticipato è la quarta serata, la prima delle due registrate a Gallipoli il 2 e il 3 luglio scorso. Di seguito i primi dettagli sulla scaletta, con i nomi dei cantanti presenti. La lista che segue al momento non è l’ ordine di uscita dei cantanti:
- Elodie
- Alvaro Soler
- Topic
- Rkomi
- La rappresentante di Lista
- Gabry Ponte
- Ana Mena
- Rocco Hunt
- Fedez
- Mara Sattei
- Tananai
- Francesca Michielin
- Aka7even
- Carl Brave
- Noemi
- Lazza
- Kayma
- Anna
- The Kolors
- Raf
- Dargen D’Amico
- Follya
- Michele Bravi
- Damante
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alex, da Manfredonia e Baby K da Francavilla Fontana. Inoltre molti dei cantanti presenti nella lista sopra si esibiranno con due o tre brani del loro repertorio.
Dove vedere il concerto e repliche
L’appuntamento con Battiti Live 2022, come più volte detto è dalle 21:20 su Italia 1. Il concerto sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, gratis, nella sezione delle dirette dei canali. Dopo la messa in onda il concerto sarà visibile anche on-demand per un breve periodo, cliccando qui. Se vi siete persi il concerto su Italia 1, la replica in tv è prevista mercoledì 20 luglio 2022 alle 21:15 circa su Mediaset Extra.