Raised by Wolves, trama, trailer italiano e cast della seconda stagione da venerdì 15 aprile 2022 su Sky e NOW, con tutti gli episodi già disponibili on-demand.
Da venerdì 15 aprile 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW arriva la seconda stagione inedita in Italia di Raised By Wolves. La prima imponente produzione seriale di Ridley Scott per HBO Max, servizio del gruppo Warner Bros Discovery, che tornerà con 8 nuovi episodi che sono già stati rilasciati negli USA sulla piattaforma. L’intera seconda stagione sarà disponibile on-demand, sia su Sky e su NOW già dalle prime ore del mattino.
Per chi volesse seguire invece la premiere su un canale lineare, l’appuntamento è per le 21:15 con una maratona di tutti gli episodi della seconda stagione. Nella seconda stagione di Raised By Wolves – Una Nuova umanità tornano Amanda Collin, Abubakar Salim e Travis Fimmel nei panni dei protagonisti. La serie è scritta da Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.
Raised By Wolves, la trama della seconda stagione
Continua la storia dei due androidi, Madre e Padre, fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, come il Capitano Marcus, e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b.
Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro ‘’figli’’ nella zona tropicale di Kepler-22b, inesplorata e a dir poco misteriosa. Lì viene creata una nuova colonia, ma in questa stagione i problemi non mancheranno. Tra il terrificante figlio ‘’naturale’’ di Madre, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana, e l’arrivo sul pianeta dopo i Mitraici anche degli Atei, lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo Marcus, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia e per fare il volere del suo Dio.
Il video riassunto della prima stagione di Raised by Wolves
Il trailer in italiano della seconda stagione
Il cast
I nuovi personaggi:
- Peter Christoffersen è Cleaver,
- James Harkness è Tamerlane,
- Kim Engelbrecht è Decima,
- Jennifer Saayeng è Nerva,
- Selina Jones è Nonna,
- Morgan Santo è Vrille.
I ritorni, già presenti nella prima stagione:
- Amanda Collin è Madre/Lamia;
- Abubakar Salim è Padre
- Winta McGrath è Campion
- Travis Fimmel è Marcus/Caleb
- Niamh Algar è Sue/Mary
- Jordan Loughran è Tempest
- Felix Jamieson è Paul
- Ethan Hazzard è Hunter
- Aasiya Shah è Holly
- Ivy Wong è Vita
- Marias Varela è Lucius