Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Reacher, torna con la terza stagione e una formula che funziona sempre

Reacher, torna con la terza stagione e una formula che funziona sempre

Pubblicità

Reacher è tornato. La terza stagione in otto episodi sarà rilasciata con cadenza settimanale, con i primi tre episodi il 20 febbraio e gli episodi successivi in uscita ogni giovedì fino al 27 marzo 2025 in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Non solo ma visto che la seconda stagione è stata la serie tv più vista del 2023 la quarta stagione è già confermata con le riprese che inizieranno a breve ed è in arrivo anche uno spinoff con al centro il personaggio di Frances Neagley interpretato da Maria Stern.

Reacher la terza stagione

Basata sul romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, nella terza stagione di questa serie ricca di azione, Reacher precipita nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale nel tentativo di salvare un informatore della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere. Qui trova un mondo di segreti e violenza e si confronta con alcune questioni in sospeso del suo passato.

- Pubblicità -

Il cast

La terza stagione di Reacher vede Alan Ritchson nel ruolo principale di Jack Reacher, con Maria Sten che torna a vestire i panni di Frances Neagley. Nel cast di questa stagione troviamo anche Anthony Michael Hall nel ruolo di Zachary Beck, Sonya Cassidy come Susan Duffy, Brian Tee nei panni di Quinn, Johnny Berchtold interpreta Richard Beck, Robert Montesinos è Guillermo Villanueva, Olivier Richters come Paulie e Daniel David Stewart nel ruolo di Steven Elliot.

Basata sui romanzi di Lee Child, Reacher è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios. La serie è scritta dallo scrittore e sceneggiatore nominato agli Emmy Nick Santora (FUBAR, Prison Break), che ne è anche executive producer e showrunner. Oltre a Santora e Child, Ritchson sarà executive producer insieme a Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance. Carolyn Harris e Kenny Madrid sono gli executives-in-charge della serie per Skydance Television.

- Pubblicità -

Il primo commento

C’è poco da dire su Reacher, la serie tv funziona per chi è in cerca di un action puro in cui il protagonista, un eroe positivo ma senza essere buonista, riesce a risolvere la situazione e a fare di tutto: arrampicarsi, nuotare, saltare, sfidare i limiti del tempo e dello spazio. Tutto quello che ti aspetti da questo genere di prodotti. E va bene così. A differenza delle precedenti stagioni qui lo ritroviamo più legato a una singola realtà, meno circondato da amici e compagni e alle prese con un nemico difficile da decifrare. Ma Reacher funziona anche sotto copertura. Voto 7.

Pubblicità