PubblicitĂ 
Dituttounpop > SERIE TV > Reboot la divertente comedy HULU dal creatore di Modern Family dal 2 novembre su Disney+

Reboot la divertente comedy HULU dal creatore di Modern Family dal 2 novembre su Disney+

PubblicitĂ 

Reboot la serie tv del creatore di Modern Family dal 2 novembre su Disney+

Reboot è pronta per raccogliere l’ereditĂ  di Modern Family? Nell’epoca di revival e reboot Hulu decide di ironizzare su questa mania di piattaforme e canali creando una serie tv sul reboot di una comedy. A guidare il progetto Steve Levitan che di comedy se ne intende visto che è il creatore di Modern Family. La comedy arriva dal 2 novembre su Disney+.

Levitan in qualche modo vuole evitare l’idea di un revival, di un sequel di Modern Family ironizzando sul mondo dei reboot? guardando le prime scene del trailer la serie strizza l’occhio alla commedia classica da generalista ma con la libertĂ  offerta dallo streaming, esasperando le situazioni come la vita degli attori dopo il successo della loro commedia. Nel cast troviamo Johnny Knoxville, Keegan-Michael Key, Judy Greer, Rachel Bloom, Krista Marie Yu e Calum Worthy.

- PubblicitĂ  -

Reboot la trama

Al centro della comedy Reboot c’è la decisione della fittizia Hulu di ordinare il reboot di una famosa comedy familiare degli anni 2000 (fittizia) dal titolo Step Right Up. Il cast della commedia è costretta a riunirsi e fare i conti con i suoi problemi personali in un mondo e in un ambiente profondamente cambiato rispetto al passato.

Il trailer

- PubblicitĂ  -

Nel trailer ufficiale rilasciato da Hulu vediamo il cast della finta serie alle prese con le decisioni prese dopo la conclusione del successo tv. Paul Reiser incarna invece Gordon il vecchio creatore che deve abituarsi alla nuova normalitĂ  di Hollywood tra inclusione e diversitĂ .

Quante puntate sono?

La serie è prodotta da 20th Television e Steven Levitan Productions. La prima stagione è composta da 8 episodi già tutti rilasciati su Hulu.

- PubblicitĂ  -

Quando esce Reboot in Italia?

La serie Reboot distribuita da HULU negli USA e prodotta da 20th Television debutta il 2 novembre su Disney+ in Italia. 

Il cast

- PubblicitĂ  -
  • Keegan-Michael Key è Reed Sterling
  • Johnny Knoxville è Clay Barber
  • Judy Greer è Bree Marie Larson
  • Rachel Bloom è Hannah
  • Paul Reiser è Gordon
  • Krista Marie Yu è Elaine
  • Calum Worthy è Zack
  • Kristian Flores è Connor
PubblicitĂ