Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Recensioni Serie Tv > Grand Hotel, dal 8 luglio su FoxLife arriva la soap prodotta da Eva Longoria

Grand Hotel, dal 8 luglio su FoxLife arriva la soap prodotta da Eva Longoria

Pubblicità

Recensione Grand Hotel, la soap prodotta da Eva Longoria che da lunedì 8 luglio arriva su FoxLife. Trama e cast e foto.

Lunedì 8 luglio su FoxLife (114, Sky) debutta Grand Hotel, un episodio ogni lunedì alle 21.00. Si tratta di una nuova soap prodotta e diretta da Eva Longoria che racconta di una famiglia proprietaria di un lussuoso hotel a Miami Beach.

Grand Hotel, la trama

- Pubblicità -

Basato sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, GRAND HOTEL celebra il ritorno del drama multietnico con sfumature da soap. Dietro una perfetta esteriorità e le aristocratiche apparenze delle mura dell’hotel, si nascondono i segreti della famiglia e dello staff. Il Grand Hotel e i suoi personaggi dovranno affrontare problemi legati a un passato misterioso, tra debiti, ospiti misteriosi e scandali mentre una clientela ricca e affascinante vive nel lusso più sfrenato.

Recensione Grand Hotel – Le prime impressioni

Parlare della serie è semplicissimo, soprattutto se partiamo dal periodo in cui va in onda la serie e da quando è stata ordinata. ABC ha ordinato la serie a maggio 2018 e l’ha tenuta in cantina fino all’estate. La serie infatti ha debuttato con buoni risultati d’ascolto lo scorso 17 giugno.

- Pubblicità -

Parlo del suo processo produttivo perchè non ci si può aspettare niente da una serie come questa, trasmessa in estate e ambientata in un hotel con una famiglia con tanti segreti. E’ una semplice soap, da guardare rilassati e facendosi trascinare dalle storie di questi personaggi, che se vogliamo sono un po’ esagerate. Grand Hotel è un mash-up di tantissime serie tv già andate in onda, è una serie col carattere di Devious Maids, col vestito Jane The Virgin e la pochette Desperate Housewives, a cui va aggiunta una eccessiva dose di gel per capelli.

Ecco, con questo livello di aspettative, Grand Hotel è la serie perfetta da guardare in estate. Non per il grande cast, non per le grandi storie, ma per spegnere il cervello e divertirsi. Voto: 7 (con il cervello “a riposo”).

Il cast

- Pubblicità -

L’attore Demián Bichir (Per una vita migliore, che gli è valsa una nomination agli Oscar e The Bridge) interpreta Santiago Mendoza, il proprietario dell’albergo. Affascinante e ricco, il protagonista conduce una vita dissoluta con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn SanchezDevious Maids) e i figli Alicia (Denyse Tontz, The Fosters), Javi (Bryan Craig, due Daytime Emmy Award per General Hospital), Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).

Eva Longoria oltre a produrre e dirigere alcuni episodi, si è ritagliata anche uno spazio per apparire nella serie, nei panni di Beatriz, ex proprietaria dell’hotel e prima moglie di Santiago. Beatriz è una scaltra donna d’affari, una madre devota e un’amica leale. Tuttavia, i segreti del suo passato continuano a perseguitare lei e la sua famiglia.

Le foto

- Pubblicità -
Pubblicità
Grand Hotel è la serie perfetta da guardare in estate. Non per il grande cast, non per le grandi storie, ma per spegnere il cervello e divertirsi.Grand Hotel, dal 8 luglio su FoxLife arriva la soap prodotta da Eva Longoria