Relazione Pericolosa – Fatal Affair su Netflix il film su uno stalker vola tra i titoli preferiti. Trama e trailer
Relazione Pericolosa è il film Netflix con Nia Long, Omar Epps e Stephen Bishop che sta conquistando il pubblico italiano ritrovandosi subito dopo il suo rilascio tra i titoli più popolari della piattaforma (scopri qui la Top Ten) confermando la passione per i thriller con componenti più o meno velatamente sessuali.
Girato per lo più in California a Los Angeles il film è diretto da Peter Sullivan che ha realizzato la sceneggiatura insieme a Rasheeda Garner. Il film è stato rilasciato in tutto il mondo il 16 luglio su Netflix.
Relazione Pericolosa la trama del film Netflix
Fatal Affair è il titolo originale di Relazione Pericolosa il film Netflix che racconta di una scappatella, di una relazione extra coniugale che prende una deriva pericolosa. Ellie ha una relazione fugace con David ma subito dopo si pente e prova a riappacificarsi con il marito.
Ellie sembra avere tutto dalla vita: un marito perfetto, una carriera come avvocato in rampa di lancio. Ma il matrimonio non sempre è come si vorrebbe e la passione tra Ellie e Michael è ormai spenta e i due stanno insieme per abitudine. Quando Ellie ritroverà un vecchio amico la passione sopita riesplode e inizia una relazione con David. Il rapporto extra coniugale ridà vita alla coppia ed Ellie vuole riavvicinarsi al marito. Peccato che il vecchio amico diventato amante la pensa in modo completamente diverso e si dimostra più pericoloso di quanto avesse mai immaginato.
Il Cast
- Nia Long: Ellie Warren
- Omar Epps: David Hammond
- Stephen Bishop: Marcus Warren
- KJ Smith: Deborah Lee
- Jason Shane Scott: Travis Green
- Aubrey Cleland: Britanny Warren
- Maya Stojan: Courtney
- Carolyn Hennesy: Janice
- Kate Orsini: Lauralee
- Lyn Alicia Henderson: Detective Larson
- Fredella Calloway: Dr. Leigh Beverly
- Jacob Aaron Gaines: Scott
- Kym Jackson: Â Nicole
- Estelle Swaray: Â Linda