Renegades – Commando d’assalto è il film in onda stasera sabato 3 agosto sul canale 20 del digitale terrestre. Il film è diretto da Steven Quale, e si ispira al film degli anni settanta “I Guerrieri”. Sullivan Stapleton e Charlie Bewley sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20. Il film è uscito al cinema in alcuni mercati europei nel 2017, incassando poco piĂą di 2,6 milioni di dollari. In Italia, distribuito da M2 Pictures, il film ha incassato circa 172 mila euro al botteghino.
Renegades – Commando d’assalto, la trama
La trama di Renegades Commando d’assalto ci porta in Bosnia. Matt Barsen e la sua squadra di Navy Seals vengono inviati in missione di pace a Sarajevo. Quando apprendono da una cameriera locale di un tesoro inestimabile che giace in fondo ad un lago, il gruppo si mette alla ricerca dei lingotti per restituirli agli abitanti, contravvenendo agli ordini e partendo per una spedizione non autorizzata. Con la Marina alle calcagna e l’obiettivo di raggiungere il cuore del territorio nemico, dove si trova il tesoro, hanno a disposizione una sola notte e nessun errore per portare a termine l’operazione.
Il trailer in italiano
Il Cast
Il volto più noto del film è sicuramente quello di J.K. Simmons, nel cast troviamo anche Sullivan Stapleton e Charle Bewley.
- Sullivan Stapleton: Matt Barnes
- Charlie Bewley: Stanton Baker
- Sylvia Hoeks: Lara Simic
- Joshua Henry: Ben Moran
- Diarmaid Murtagh: Kurt Duffy
- Dimitri Leonidas: Jackson Porter
- Clemens Schick: Dragoljub Petrovic
- Ewen Bremner: Jim Rainey
- J. K. Simmons: Jacob Levin
Dove lo trovo in streaming Regades Commando d’assalto?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset nella sezione live streaming. Lo troviamo inoltre a noleggio e/o acquisto su Google Play Movies, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.