Resident Alien 2 i nuovi episodi in prima tv
Debutta questa sera giovedì 29 settembre 2022 su Rai 4 la seconda stagione di Resident Alien la comedy sci-fi con Alan Tyudik nei panni di un alieno che si è schiantato sulla terra all’inizio della prima stagione, con la missione di sterminare l’umanità, prendendo poi le sembianze del medico della cittadina. La seconda stagione è composta da 16 episodi che sono stati rilasciati in due blocchi da 8 negli Stati Uniti sul canale Syfy.
La prima stagione è disponibile in streaming su TimVision (dove probabilmente prossimamente arriverà anche la seconda). Le puntate della seconda stagione oltre che stasera in tv sono in live streaming su RaiPlay. Intanto Resident Alien, basata sull’omonimo fumetto creato da Peter Hogan e Steve Parkhouse e pubblicato da Dark Horse Comics, è già stata rinnovata per una terza stagione. Stasera giovedì 29 settembre su Rai 4 i primi due episodi.
Resident Alien la trama degli episodi di stasera in tv
2×01 Old Friends: Harry si risveglia in ospedale, dopo esser stato ritrovato con una ferita alla testa e nudo lungo una strada. Non ricorda quanto è successo ma per fortuna non ha dimenticato di essere un alieno mandato per distruggere l’umanità e per questo viene considerato pazzo. Intanto Max mostra ad Asta la navicella invisibile, sarà l’unica che potrà proteggere Harry.
2×02 The Wire: prima di poter attuare il proprio piano Henry deve partecipare alla serata poker dello sceriffo, un modo che gli agenti hanno per controllarlo. Intanto Henry decide di rivelare un altro pezzo della sua vita ad Asta.
Il cast
- Alan Tudyk: Capitano Hah Re / Dr. Harry Vanderspeigle
- Sara Tomko: Asta Twelvetrees
- Corey Reynolds: Mike “Big Black” Thompson
- Alice Wetterlund: D’arcy Morin
- Levi Fiehler: Ben Hawthorne
- Judah Prehn: Max Hawthorne
- Ben Cotton: Jimmy
- Meredith Garretson: Kate Hawhtorne
- Linda Hamilton: generale McCallister
- Gary Farmer: Dan Twelvetrees