Resident Evil: Welcome To Raccoon City, in arrivo nei cinema l’attesso reboot dell’omonima saga. Trama e trailer del film
A distanza di quattro anni dal rilascio di Resident Evil: The Final Chapter – ultimo capitolo della saga con Milla Jovovich diretta da Paul W. S. Anderson – arriverĂ prossimamente nei cinema Resident Evil: Welcome To Raccoon City. La pellicola funge da reboot della serie di film del brand di Capcom e promette di essere fedele alla storyline originale, a differenza dalla precedente saga i quali erano solo vagamente basati sull’omonima serie di videogiochi.
Resident Evil ha creato un vero e proprio genere. Continua ad appassionare milioni di persone da ormai anni, tant’è che il nuovo atteso capitolo, uscito recentemente su tutte le console di nuova generazione, avrebbe giĂ venduto oltre 4.5 milioni di copie fisiche. Questo nuovo filone di film intrapreso dai produttori, quindi, renderĂ felici i fan della saga, poichĂ© rappresenta un adattamento reale delle storie cult del primo e del secondo gioco, usciti rispettivamente nel 1996 e 1998.
Il film è diretto dal regista e fan della saga Johannes Roberts e vede nel cast Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue e Neal McDonough.
La trama di Resident Evil: Welcome To Raccoon City
Scopriamo insieme la trama di questo atteso film, che promette di dare una nuova vita agli adattamenti cinematografici dell’iconico brand Capcom
Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una cittĂ morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la cittĂ in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrĂ collaborare per scoprire la veritĂ dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.
Il trailer del film
Di seguito il trailer italiano, prossimamente al cinema
Il cast
Ecco la lista completa del cast del film
- Kaya Scodelario è Claire Redfield
- Robbie Amell è Chris Redfield
- Hannah John-Kamen è Jill Valentine
- Tom Hopper è Albert Wesker
- Avan Jogia è Leon S. Kennedy
- Donal Logue è Chief Brian Irons
- Neal McDonough è William Birkin
- Lily Gao è Ada Wong
- Chad Rook è Richard Aiken
- Marina Mazepa è Lisa Trevor