Rhythm Section è il film in onda stasera domenica 16 giugno su 20 del digitale terrestre e in streaming su Mediaset Infinity. Il film è del 2019, uscito nel 2020 in Italia è stato distribuito direttamente su Prime Video. Il film è tratto da romanzo di Mark Burnell che ha lo stesso titolo, l’autore si è occupato anche della sceneggiatura del thriller diretto da Reed Morano.
Rhythm Section la trama del film stasera in tv
La trama del film Rhythm Section è uno spy thriller che racconta di una donna che cerca vendetta dopo aver perso la famiglia in un incidente aereo. Stephanie Patrick è in una fase della vita di totale autodistruzione dopo che la famiglia è morta in un disastro aereo. Quando un giornalista d’inchiesta le rivela che ha avuto alcune informazioni su un agente segreto, la sua vita cambia. Infatti sembra che la famiglia non sia morta in un incidente.
L’ipotesi che tormenta la donna è che fosse stato un attacco terroristico che è stato poi coperto dal governo per evitare di scatenare il panico. Stephanie così finisce per assumere l’identità di un famoso killer per mettersi sulle tracce dei colpevoli e di vendicarsi dei responsabili dell’attacco che ha causato la morte della sua famiglia.
Il cast
Blake Liely, Jude Law, Sterling K. Brown sono i protagonisti del film thriller Rhythm Section stasera in tv.
- Blake Lively è Stephanie Patrick
- Jude Law è Iain Boyd
- Sterling K è Brown: Marc Serra
- Max Casella è Leon Giler
- Daniel Mays è Dean West
- Geoff Bell è Green
- Richard Brake è Lehmans
- Raza Jaffrey è Keith Proctor
- Tawfeek Barhom è Reza
Dove lo trovo in streaming
Il film Rhythm Section lo troviamo a noleggio e/o acquisto su Google Play You Tube, Rakuten Tv, Apple, Prime Video Store. Inoltre possiamo vederlo in modalità live streaming su Mediaset Infinity.