Ricchi di Fantasia, trama e info sul film in onda martedì 7 aprile su Rai 1. (Trailer)
Update: dopo il rinvio di mercoledì 11 marzo, il film arriva in tv martedì 7 aprile.
Martedì 7 aprile su Rai 1 andrà in onda il film in prima tv del 2018 dal titolo “Ricchi di Fantasia”, diretto da Francesco Miccichè. Un film che racconta di una coppia di amanti che non può vivere liberamente il loro amore per problemi economici. Almeno fino a quando uno dei due non pensa di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria.
Il film in Italia ha incasso circa 721 mila euro, nelle prime settimane di programmazione. Nel cast vede volti noti dello spettacolo e del cinema come Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Ecco il trailer:
Ricchi di Fantasia, la trama
Si tratta di una commedia tutta italiana che racconta di Sergio, un geometra, ora carpentiere, e Sabrina – una ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono amanti ma, per problemi economici, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima, facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Allora Sergio, credendosi ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui.
In streaming su RaiPlay
Come ogni programma e film in onda sui canali Rai, se vi siete persi il finale o volete guardare il film perchè costretti a casa, potete farlo sul sito RaiPlay (ci sono anche le app, basta cercarle negli store). Ricordiamo che dal 10 marzo è possibile usare RaiPlay senza registrarsi, una concessione che la Rai ha voluto fare per facilitare l’utilizzo della piattaforma in questo periodo (certo bisogna precisare che si tratta di un servizio gratuito e la registrazione non comportava il pagamento di un corrispettivo, quindi si tratta semplicemente di una facilitazione concessa dalla Rai).
Il cast
- Sergio Castellitto: Sergio
- Sabrina Ferilli: Sabrina
- Valeria Fabrizi: Carmen
- Matilde Gioli: Letizia
- Antonio Catania: Pallavicini
- Antonella Attili: Sonia
- Gianfranco Gallo: Saverio
- Paolo Calabresi: Nando
- Paola Tiziana Cruciani: moglie di Sergio
- Luigi Imola: Brando
- Siria Simeoni: Angela
- Vincenzo Sebastiani: Artemio
- Emmanuel Dabone: Wambua
- Giulio Neglia: Wladimir
- Uccio De Santis: agente immobiliare