Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Ritorno al Crimine il sequel di Non ci resta che il Crimine stasera su Rai Movie

Ritorno al Crimine il sequel di Non ci resta che il Crimine stasera su Rai Movie

Pubblicità

Il viaggio nel tempo all’italiana di Non ci resta che il crimine torna con un secondo capitolo dal titolo Ritorno al Crimine che non è uscito al cinema ma causa pandemia è stato presentato come Sky Original uscendo direttamente su Sky. Il film arriva stasera in tv su Rai Movie sabato 9 novembre. Non cambia la formula del primo film con la regia di Massimiliano Bruno (anche autore e protagonista) e il cast di protagonisti Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi ed Edoardo Leo.

Non ci resta che il crimine è scritto tra gli altri da Alessandro Aronadio, Andrea Bassi e Renato Sannio, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano ed è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema. Questa volta il viaggio nel tempo porta la strampalata banda a Montecarlo alla ricerca della ragazza che gli aveva rubato il cuore e soprattutto i soldi. Dopo un terzo film è stata realizzata anche una serie per Sky.

La trama di Ritorno al Crimine

- Pubblicità -

Ecco la sinossi ufficiale di Ritorno al crimine: “Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.”

Il cast di Ritorno al Crimine

  • Alessandro Gassmann è Sebastiano
  • Marco Giallini è Moreno
  • Gian Marco Tognazzi è Giuseppe
  • Massimiliano Bruno è Gianfranco
  • Edoardo Leo è Renatino
  • Giulia Bevilacqua è Lorella
  • Carlo Buccirosso è Ranieri
  • Gianfranco Gallo è O’Rattuso (un camorrista)
  • con la partecipazione di Loretta Goggi
- Pubblicità -

Come lo rivedo in streaming

Per rivedere in streaming Ritorno al Crimine si può andare su RaiPlay dove sarà in live streaming e forse on demand. Il film è nel catalogo NOW e su Sky On Demand, inoltre si trova a noleggio e/o acquisto su Apple TV, Timvision, Amazon Video.

Pubblicità