PubblicitĂ 
Dituttounpop > Apple TV+ > Roar, trama e trailer della serie antologica di Apple Tv+

Roar, trama e trailer della serie antologica di Apple Tv+

PubblicitĂ 

Roar, il trailer della serie antologica di Apple Tv+ disponibile dal 15 aprile 2022. Nella serie: Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Issa Rae e altri volti noti

Dal 15 aprile 2022 su Apple Tv+ arriverĂ  una nuova serie antologica dal titolo “Roar“. La serie, sfruttando la modalitĂ  di racconto dell’antologia a episodi è riuscita a raggruppare un cast di volti molto noti della serialitĂ  e non. La serie sarĂ  rilasciata tutta insieme (sono 8 episodi) il 15 aprile 2022, ed è creata da Carly Mensch e Liz Flahive, che sono anche showrunner.

Roar è prodotta anche della casa di produzione di Nicole Kidman che è anche tra le protagoniste della serie che sono tutte donne. Tutti gli episodi infatti seguiranno storie di donne e il filo conduttore è rispondere alla domanda: cosa significa essere donne oggi?

- PubblicitĂ  -

Roar, la trama

Non c’è una vera e propria trama di Roar, visto che si tratta di un antologia a episodi. Ciò significa che ogni episodio racconterĂ  una storia diversa con protagonisti e attori diversi, tutti legati da un tema di fondo.

Secondo la descrizione ufficiale, infatti, Roar: “offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente; ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che esiste dentro di ciascuna di loro e in ogni donna.

- PubblicitĂ  -

Le prime immagini di Roar

Il trailer originale

- PubblicitĂ  -

Il cast

Gli otto episodi previsti hanno altrettante protagoniste interpretate da Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Issa Rae, Meritt Wever, Alison Brie, Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.

PubblicitĂ