Lunedì 12 giugno 2023 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Va’ dove ti porta il cuore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Trattandosi di un film tv non si trova in streaming se non su Mediaset Infinity anche nella diretta del canale.
Rosamunde Pilcher – Va’ dove ti porta il cuore, la trama
La trama di Rosamune Pilcher Va dove ti porta il cuore ci racconta una storia di ricerca di se stessi e scoperta delle proprie origini. Adottata da piccola, Lily decide di recarsi nella sua città natale per andare alla ricerca delle proprie origini nel mezzo dei preparativi per le nozze con Bill, uno scozzese non proprio entusiasta dell’improvvisa partenza. Non passa molto prima che Lily finisca tra le braccia di Ian Taylor, un affascinante psicologo che, da quando ha rotto con la fidanzata Betty, vive nel b&b della madre Carol. Ian ignora che la madre e il padre Bernie, divorziati da dieci anni, hanno una relazione clandestina all’insaputa di Victoria, la nuova compagna del genitore.
Il Cast
Diversi i nomi tedeschi e non solo che fanno parte del film del ciclo Rosamunde Pilcher dal titolo Va dove ti porta il cuore. Sohpie è interpretata da Jenny Bach mentre Bruno da Florian Wunsche, Don Brown è Gunter Barton.
- Jenny Bach è Sophie
- Florian Wünsche è Bruno Brown
- Günter Barton è Don Brown
- James Benson è Miles
- Wolfram Grandezka è Grant Anderson-Smith
- Colin Matthews è Golfer