Stasera in tv Lunedì 3 giugno 2024 su Italia 1 andrà in onda il film “Run all night – Una notte per sopravvivere“, diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1 e Mediaset Infinity. Il film, uscito nei cinema nel 2015, ha incassato 71,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 26,4 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato circa 938 mila euro.
Run all night – Una notte per sopravvivere, la trama
Siamo a New York, dove vive Jimmy Conlon è l’ex sicario noto come Becchino, ed ex alcolizzato. Jimmy è un uomo solo e il suo unico amico è il mafioso Sean Maguire che era anche il suo capo. Il figlio di Jimmy, Mike Conlon, è un ex pugile che lavora come autista di limousine che adesso a messo su famiglia. Il figlio di Sean, Danny Maguire, è un ambizioso piantagrane.
Il giorno di Natale, Danny decide di trattare con gli spacciatori albanesi ma Sean si rifiuta di avvallare l’accordo. Quindi suo figlio organizza un incontro con gli uomini a casa per restituire i soldi che aveva ricevuto. Mike inconsapevole accompagna in limousine i due albanesi ma Danny in realtà non vuole restituirgli i soldi, ha intenzione di ucciderli. Per non far scoprire le sue reali intenzioni, Danny darà la caccia a Mike, unico testimone inconsapevole dell’accaduto. Jimmy quindi si troverà in mezzo a due mondi: dovrà scegliere se proteggere la sua famiglia naturale e mettersi contro la famiglia di malviventi con la quale ha lavorato tutti questi anni…
Il Cast
- Liam Neeson: Jimmy Conlon
- Joel Kinnaman: Mike Conlon
- Ed Harris: Shawn Maguire
- Génesis Rodríguez: Gabriela Conlon
- Boyd Holbrook: Danny Maguire
- Vincent D’Onofrio: Detective Harding
- Common: Andrew Price
- Bruce McGill: Pat Mullen
- Holt McCallany: Frank
- Beau Knapp: Kenan Boyle
- Nick Nolte: Eddie Conlon
Dove posso vedere Run all night?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW e on demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre lo troviamo su Rakuten TV, Apple TV, Google Play Movies, Amazon Video.