Safety: Sempre al tuo fianco, tratto da una storia vera, arriva dall’11 dicembre su Disney+. Trama e trailer della pellicola diretta da Reginald Hudlin
Dall’11 dicembre sulla piattaforma streaming Disney+ sarĂ disponibile il film sportivo drammatico, Safety: Sempre al tuo fianco. Diretto da Reginald Hudlin, la pellicola è ispirata alla storia vera di RayMcElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University.
Noto per essere stato il co-produttore del film di Quentin Tarantino Django Unchained e di House Party, pellicola del 1990 che ha reso celebre il duo hip hop Kid ‘n Play, Hudlin nel corso della sua carriera è stato il presidente dell’intrattenimento della Black Entertainment Television (BET), una pay tv rivolta prevalentemente ad un pubblico afroamericano, oltre che produttore e regista di numerose serie tv.
Prodotto da Walt Disney Pictures su sceneggiatura di Randy McKinnon e Nick Santora, Safety vede un giovane cast composti da, tra gli altri: Jay Reeves, Thaddeus J. Mixson, Corinne Foxx [figlia di Jamie Foxx], Luke Tennie e Matthew Glave, quest’ultimo noto per le sue interpretazioni in serie tv di successo come ER, Stargate SG-1, Army Wives.
Di seguito il trailer di Safety: Sempre al tuo fianco, dall’11 dicembre su Disney+
La trama
Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà . Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni.
Il cast
- Jay Reeves è Ray McElrathbey
- Thaddeus J. Mixson è Fahmarr McElrathbey
- Corinne Foxx è Kaycee
- Luke Tennie è Solomon
- Matthew Glave è Coach Tommy Bowden
- Hunter Sansone è Daniel
- Alex A.J. Gardner è Drew
- Amanda Warren è Tonya McElrathbey
- James Badge Dale è Coach Simmons