Saggi Consigli: Boss all’improvviso il film su Rai Premium martedì 28 dicembre in prima serata, la trama
Saggi Consigli: Boss all’improvviso chiude la trilogia di film tv tedeschi dal titolo italiano “Saggi Consigli”, commedia romantica da 90 minuti circa in onda su Rai Premium martedì 28 dicembre 2021 alle 21:10 circa.
Diretto da Micahel Keusch si tratta di un film tv prodotto da ITV Studios Germania per ZDF nel 2013, non ci sono quindi dati sugli incassi e sarà in streaming solo su RaiPlay.
Saggi Consigli: Boss all’improvviso la trama del film su Rai Premium
La trama di Saggi Consigli: Boss all’improvviso ci riporta alla storia di Jule Engelhardt che conosciamo già dai film precedenti, una professionista che lavora come segretaria di un’importante azienda di cosmetici che è fidanzata con Philip Richter che è anche il suo capo.
Jule sogna di dar vita a una propria linea di cosmetici e sperava che il fidanzato nonchè capo la aiutasse ma decide di rivolgersi alla titolare Frieda Winter che decide una mossa inaspettata: farla diventare il capo al posto di Philip che a sua volta si ritroverà segretario della fidanzata. Il rapporto col compagno inizia a logorarsi proprio mentre la sua linea di cosmetici fa successo. Cosa sceglierà Jule? privilegerà la carriera o l’amore?
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi.
Il Cast
- Henriette Richter Rohl è Jule – Juliane
- Andreas Pietschmann è Philip Richter
- Eleonore Weisgber è Annedore Zimmermann
- Elzemarieke de Vos è Biene
- Ivonne Schonherr è Kim Kerner
- Gila Von Weitershausen è Frieda Winter
- Simon Boer è il dottor Anton Brandl
- Alexander Metelmann è Martin
- Theresa Underberg è Carmen Rix