Pubblicità
Dituttounpop > TV > Saggi Consigli la trama del film su Rai premium stasera martedì 14 dicembre 2021

Saggi Consigli la trama del film su Rai premium stasera martedì 14 dicembre 2021

Pubblicità

Saggi Consigli su Rai Premium martedì 14 dicembre 2021 la trama del film tv

Saggi Consigli è il titolo del film tedesco in onda stasera su Rai Premium martedì 14 dicembre 2021 in prima serata, commedia romantica parte di una saga composta da altri tre film tv rilasciati successivamente da ZDF. Il primo è del 2009 i successivi sono del 2011 e del 2013, prodotti da ITV Studios e TeamWorx.

Diretto da John Delbridge il film ha una durata di 90 minuti e trattandosi di un prodotto per la tv non è disponibile in streaming su altre piattaforme se non su RaiPlay .

- Pubblicità -

Saggi Consigli la trama del film stasera in tv

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata alla trama di Saggi Consigli disponibile su Rai Premium questa sera, una commedia romantica tedesca che può essere sempre adatta alla nostra serata tv.

Al centro del film c’è la storia di Jule che lavora come receptionist per una società che si occupa di cosmesi chiamata Winter Cosmetics International. Jule è la segretaria del consiglio di amministrazione ma avendo studiato medicina la ragazza avrebbe voluto altro per la sua vita. Un giorno tutto cambia. Annedore la storia segretaria del presidente Phillip Richter, ha un malore e Jule le salva la vita. Così il CEO le propone di diventare la sua segretaria mentre Anndeore è in convalescenza.

- Pubblicità -

Jule è entusiasta e pian piano inizia a dimostrarsi all’altezza del compito ma soprattutto a stupire il capo che finirà per ammettere di aver stima di lei. Ma le sorprese nella sua vita non finiscono mai.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi.

- Pubblicità -

Il cast

  • Henriette Richter Rohl è Jule
  • Andreas Pietschmann è Philip Richter
  • Eleonore Weisgber è Annedore Zimmermann
  • Heidelinde Weis è Frieda Winter
  • Ivonne Schonherr è Kim Kerner
  • Andreas Guenther è Jens Hellman
  • Gregor Bloeb è Ascan Borg
  • Elzemarieke de Vos è Biene
  • Beate Maes è Elke
Pubblicità