San Valentino di Sangue, trama e trailer del film in onda giovedì 11 novembre 2021 alle 21:20 su Italia 2.
Giovedì 11 novembre 2021 su Italia 2 andrà in onda il film horror “San Valentino di Sangue“. Si tratta di un film diretto da Patrick Lussier, remake dell’omonimo film degli anni ottanta, ma con Jensen Ackles e Jaime King nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 2.
Il film (My Bloody Valentine 3D in inglese) è uscito al cinema nel 2009 incassando poco più di 100,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 51,5 nel mercato americano. In Italia il film ha incassato circa 6,1 milioni di euro.
San Valentino di Sangue, la trama
La piccola cittadina mineraria di Harmony, viene scossa da un incidente di perforazione causato dal figlio del proprietario, Tom Hanniger. La miniera crolla, seppellendo vivi sei minatori. La squadra di soccorso trova vivo solo Harry Warden, ma in coma, Harry ha dovuto uccidere i suoi compagni per risparmiare ossigeno per se stesso. Il giorno di San Valentino, Harry si sveglia dal coma e uccide altre ventidue persone, incluso un gruppo di adolescenti che stanno festeggiando nella miniera. Harry viene ucciso dal vice, ma gli unici sopravvissuti sono Tom Hanniger, la sua ragazza Sarah, il loro amico Axel Palmer e la sua fidanzata Irene.
Dieci anni dopo, Tom torna ad Harmony dopo la morte di suo padre. Tom ha deciso di vendere la miniera di Hanniger e scopre che Sarah ha sposato Axel, che ora è lo sceriffo locale, e hanno un figlio di nome Noah. Ma Tom non sarà l’unico a tornare a Harmony, perchè una nuova, o vecchia, furia omicidia si scatenerà nuovamente nella tranquilla vita della città facendo riaffiorare vecchi ricordi.
Dove lo trovo in streaming? Repliche
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity. La replica andrà in onda venerdì 12 novembre 2021 alle 23:12 sempre su Italia 2.
Il trailer in italiano
Il Cast
- Saskia Valencia è Valerie Borg
- Philippe Brenninkmeyer è Marcus Hansen
- Dietrich Mattausch è Olof Wilander
- Uta Schorn è Irma Wilander
- Siemen Rühaak è Ludwig Steckelson
- Svenja Pages è Leonie Wilander
- Lukas Schust è Lasse Borg
- Eric Langner è Thomas Philipps