I Misteri di Brokenwood – Sangue e rosa trama dell’episodio in onda domenica 14 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.
Domenica 14 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Sangue e rosa” parte della serie neozelandese per la televisione dal titolo “I Misteri di Brokenwood” (Midsomer Murder in inglese), ambientato nella fittizia città neozelandese di Brookenwood. Creato per la televisione neozelandese, il film tv è diretto da Mike Smith.
Il film tv è andato in onda nel 2014 nella televisione neozelandese, sul canale pubblico TVNZ. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Ecco le informazioni sulla puntata:
I Misteri di Brokenwood – Sangue e rosa, la trama
Holly Collins non è solo la musicista country preferita di Mike Shepherd, ma adesso suonerĂ anche a Brokenwood. Purtroppo nessuno poteva immaginare che quello sarebbe stato il suo ultimo concerto. Il corpo è stato ritrovato nei pressi del palco, la morte sembra inizialmente un suicidio. L’unico indizio che può far pensare ad altro, è una nota scritta con un rossetto. Mike quindi deve mettere da parte il suo interesse personale per la vittima e cercare di analizzare i membri disfunzionali della band di Holly: Slim Fingers, Waylon Strings e Jesse James. Ma piĂą va avanti con le indagini, piĂą ha bisogno di sapere e meno gli piace ciò che sta scoprendo…
Dove in streaming? Quando la replica?
La serie purtroppo non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio delle reti Discovery, di cui Giallo fa parte. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, nella sezione dedicata alle dirette di Discovery+. La replica dell’episodio in onda stasera andrà in onda mercoledì 17 marzo 2021 alle 23:10 su Giallo.
Il Cast
- Neill Rea è Mike Shepherd
- Fern Sutherland e Kristin Sims
- Pana Hema Taylor e Jared Morehu
- Nic Sampson è Breen
- Cristina Ionda è Gina Kadinsky
- Colin Moy è Hughes
- Jacque Drew è Celia Lazenby
- Yvette Parsons è Rayleen Hogg
- Bronwyn Turei è Holly Colllins
- Peter Daube è Slim Fingers
- Jordan Mauger è Waylon Strings