Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Sapori e Dissapori, amore e cucina nella commedia romantica remake di un film tedesco

Sapori e Dissapori, amore e cucina nella commedia romantica remake di un film tedesco

Pubblicità

Mercoledì 17 aprile su La5, è in onda la commedia romantica “Sapori e Dissapori“. Si tratta di un film americano diretto da Scott Hicks, ed è un remake del film tedesco dal titolo “Ricette D’amore”. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film (No Reservation in inglese), è uscito al cinema nel 2007 incassando poco più di 92,6 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 1,1 milioni di euro.

Sapori e dissapori, la trama

Il film è ambientato a New York e racconta la storia di Kate Armstrong una cuoca stacanovista e perfezionista, che lavora in un rinomato ristorante di Manhattan. Un giorno Paula, la sua direttrice, la costringerà ad andare dallo psicologo per risolvere la sua ossessione: il lavoro appunto, e soprattutto il suo comportamento all’interno della cucina.

- Pubblicità -

La sua vita cambierà radicalmente dopo la morte della sorella in un incidente stradale. Kate quindi si troverà costretta a prendere in affidamento Zoe, la sua nipotina di nove anni. Dopo qualche giorno di riposo, Kate torna a lavoro e scopre che Paul ha assunto un secondo chef senza la sua approvazione. Si tratta di Nick Palmer, un uomo di talento che è onorato di lavorare nella cucina di Kate, ma lei è infastidita dalla sua presenza, dai suoi modi di fare, e pensa che voglia rubarle il ruolo di capo cuoco. Ma grazie all’intrapendenza della sua nipotina Zoe, le cose andranno diversamente…

Il trailer in italiano

Il Cast

- Pubblicità -
  • Catherine Zeta Jones: Kate Armstrong
  • Aaron Eckhart: Nick Palmer
  • Abigail Breslin: Zoe
  • Patricia Clarkson: Paula
  • Jenny Wade: Leah
  • Lily Rabe: Bernadette
  • Bob Balaban: Terapista
  • Matthew Rauch: Dan

Dove vedere in streaming?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Now e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Il film è anche a noleggio e o acquisto su Amazon Video, Rakuten TV, Apple TV, Microsoft Store.

- Pubblicità -
Pubblicità