Sardar Ka Grandson, trama e trailer del film indiano disponibile dal 18 maggio su Netflix
A partire dal 18 maggio su Netflix sarà disponibile Sardar Ka Grandson. Il film diretto da Kaashvie Nair vede la star Arjun Kapoor nei panni di Amreek Singh, un uomo che fa di tutto per soddisfare l’ultimo desiderio di sua nonna, interpretata da Neena Gupta.
Il film è interpretato da Arjun Kapoor, Rakul Preet Singh, Neena Gupta, John Abraham, Aditi Rao Hydari, Soni Razdan, Kumud Mishra, Kanwaljit Singh e Divya Seth. Come molti altri film, anche queste pellicola era inizialmente previsto per il rilascio nelle sale cinematografiche indiane ma, a causa della pandemia di coronavirus, i produttori scelsero di rilasciarlo in anteprima sulla piattaforma del colosso americano. Non ci resta che vedere se la pellicola entrerà nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix. Di seguito il trailer del film, dal 18 maggio sulla piattaforma streaming Netflix.
Sardar Ka Grandson, la trama
La storia di una storia d’amore che attraversa sette decenni e due paesi, una storia di truffe subcontinentali e ingenuità terrene, una storia di vittoria contro impossibili avversità. Sardar Ka Grandson’ è una strana e dolce storia in cui meschinità, religione, inimicizia, confini e oceani di burocrazia sono tutti finalmente sconfitti dalla semplice umanità di un uomo determinato.
Il cast
- Arjun Kapoor è Amreek Singh
- Rakul Preet Singh è Radha
- Neena Gupta è Rupinder Kaur
- John Abraham è Gursher Singh
- Aditi Rao Hydari è Young Rupinder Kaur
- Soni Razdan
- Kumud Mishra
- Kanwaljit Singh
- Divya Seth
- Masood Akhtar
- Ravjeet Singh
- Akashdeep Sabir