Stasera in tv venerdì 12 aprile 2024 su Rai 4 andrà in onda il film Savage Dog – Il Selvaggio. Il film ha una durata di 95 minuti è prodotto nel 2017 scritto e diretto da Jesse V. Johnson, è uscito principalmente in DVD e in digitale in giro per il mondo. In Italia è addirittura arrivato solo 3 anni dopo nel 2020. Il film è stato girato in Vietnam, ma è ambientato in Indocina nel 1959 dove nei campi di lavoro si fa largo il boxer Martin che sconfigge gli avversari e diventa una stella per i criminali locali.
Savage Dog – Il Selvaggio la trama del film
La trama di Savage Dog – Il Selvaggio il film stasera su Rai 4 ci porta nell’estremo oriente, nell’Indocina del 1959 una terra al di là di ogni regola, controllata dai vietnamiti e dai criminali di guerra europei.
Nei campi di lavoro la vita è decisamente complicata e il campo di Den-Dhin-Chan è gestito da 4 uomini molto pericolosi. Decisamente è la peggior prigione della terra. Qui l’ex campione di box Martin Tilman si è fatto un nome combattendo i tornei su cui scommettono i ricchi criminali. Quando per Tilman arriva finalmente il momento di tornare a casa, i corrotti criminali che gestiscono la prigione faranno tutto il possibile per far si che rimanga prigioniero e quando ogni cosa a lui cara gli verrà strappata via, Tilman cercherà vendetta!
Il cast
- Scott Adkins è Martin Tillman
- Marko Zaror è Rastignac
- Ju Ju Chang è Isabelle
- Cung Le è Boon
- Vladimir Kulich è Steiner
- Keith David è Valentine
- Charles Fathy è Amarillo
- Luke Massy
- Sheena Chou è Samsip-Sam
Dove vedo in streaming Savage Dog
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay, ed è nel catalogo di Prime Video. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Amazon Video, Apple TV .