Saved by the Bell – Bayside School trailer del reboot in arrivo il 25 novembre su Peacock
Saved by the Bell – Bayside School è andata in onda per 4 stagioni tra il 1989 e il 1992 su NBC oggi arriva un sequel che riporta alcuni dei vecchi personaggi direttamente tra i ragazzi del 2020. Bayside School (Saved by the Bell è il titolo in inglese) arriva così oggi su Sky e NOW dentro Peacock con le prime due stagioni già rilasciate negli USA.
La serie ritorna quindi a 31 anni dall’esordio e a 26 anni di distanza dal film Wedding at Las Vegas che è stato anche il finale di serie. Il sequel riunisce la “coppia d’oro” Zack e Kelly interpretati da Mark Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, che ritrovano anche i vecchi compagni di scuola Jessie e A.C. mentre non c’è traccia di un pilastro della serie come “l’imbranato” Screetch (Dustin Diamond) e Lisa (Lark Voorhies).
Bayside School, la trama
Il governatore della California Zack Morris (Mark Paul Gosselaar) è in difficoltà avendo chiuso molte scuole popolari così ridistribuisce gli studenti nelle scuole migliori inclusa la Bayside High, che insieme alla moglie aveva frequentato quando era adolescente. L’arrivo di nuovi alunni tra i privilegiati di Bayside, tra cui Mac il figlio del Goveratore, creerà scompiglio all’interno della scuola.
Dove guardare in streaming in Italia?
Bayside School è disponibile in streaming in Italia su NOW, all’interno della nuova sezione Peacock. Sono disponibili le prime due stagioni già rilasciate negli Stati Uniti e che erano ancora inedite in Italia. Se siete abbonati a Sky trovate le due stagioni direttamente on-demand.
Il trailer in inglese
Il Cast
I ritorni:
- Elizabeth Berkley: Jessie Spano, mamma di Jamie
- Mario Lopez: A.C. Slater, coach nella scuola e insegnante di educazione fisica
- Mark-Paul Gosselaar: Zack Morris, ex studente ora Governatore della California e padre di Mac.
- Tiffani Thiesse: Kelly Kapowski, moglie di Zack, mamma di Mac
- Ed Alonzo: Max
- Patrick Thomas O’Brien: Mr. Dewey insegnante di matematica
I nuovi personaggi
- Haskiri Velazquez: Daisy, studentessa al secondo anno eccitata di passare alla Bayside dopo che la sua scuola è stata chiusa.
- Mitchell Hoog: Mac Morris, bello e ricco figlio di Zack e Kelly
- Josie Totah: Lexi, cheerleader dalla lingua tagliente
- Alycia Pascual-Pena: Aisha, migliore amica di Daisy ma molto competitiva
- Belmont Cameli: Jamie Spano, capitano della squadra di football, figlio di Jessie un po’ bambinone
- Dexter Darden: Devante.
- John Michael Higgins: Preside Toddman