Scappo a Casa, il film in onda giovedì 28 luglio 2022 alle 21:30 su Canale 5. Info e Incassi.
Giovedì 28 luglio 2022, su Canale 5 continua la messa in onda di film molto recenti in prima tv, che vengono dal cinema italiano. Stasera andrà in onda “Scappo a Casa” una commedia diretta da Enrico Lando, con Aldo Baglio del noto trio “Aldo Giovanni e Giacomo” che qui però non sarà con i due colleghi per la prima volta. L’appuntamento con Scapo a Casa è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.
Il film è uscito al cinema nel 2019, distribuito da Medusa Film, e ha incassato circa 1,1 milioni di euro al botteghino italiano.
La trama di Scappo a Casa
Il protagonista di Scappo a Casa è Michele, un uomo che tutti possono considerare facilmente molto superficiale, razzista e amante delle donne. É uno di quelle persone che parla tanto e racconta di una vita che vive che in realtà non esiste. Michele si trova a Budapest per lavoro ma li gli ruberanno l’auto con tutti i suoi effetti personali dentro. Michele quindi si ritrova senza nemmeno un soldo, documenti e telefono, in un Paese estero e viene fermato casualmente dalla polizia.
Li le forze locali lo scambiano per un immigrato proveniente dalla Tunisia quindi lo portano in un centro di accoglienza, come previsto dalla legge. In questa incredibile esperienza Michela trova però conforto nell’amicizia con un uomo e una donna che si trovano nel centro. Insieme a loro cercherà di trovare un modo per tornare a casa, forse con un bagaglio diverso da quello che aveva prima.
Dove vedere il film in streaming? Quando le repliche in tv?
Il film Scappo a Casa sarà visibile in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Se siete abbonati alle piattaforme streaming, il film è già disponibile su Disney+, Netflix e Infinity+. Non lo troverete gratis in streaming dopo la messa in onda. La replica non è prevista in palinsesto
Il trailer
Il Cast
- Aldo Baglio: Michele
- Angela Finocchiaro: Ursula
- Jacky Ido: Mugambi
- Benjamin Stender: Bojan
- Fatou N’Diaye: Babelle
- Hassani Shapi: Umar
- Giovanni Esposito: Farmacista
- Rocco Barbaro: Pasquale
- Dino Longo: Seidovic
- Mario Pupella: Pavelic
- Lana Vladi: Agota
- Fruzsina Nagy: Ragazza alla festa
- Awa Ly: Jamilah