Scomparsa – Il Caso Ragusa, il docufilm che racconta la storia dell’omicidio di Roberta Ragusa in onda stasera su NOVE.
Sabato 4 giugno 2022 su NOVE andrĂ in onda il docufilm “Scomparsa – Il Caso Ragusa” che racconta il caso dell’omicidio di Roberta Ragusa. Nel 2012 Roberta Ragusa sparisce. A dare l’allarme è il marito: colui che sarĂ condannato a 20 anni per sua morte. L’appuntamento con il docufilm è alle 21:25 circa su NOVE.
Il Caso Ragusa, la storia
Il giallo di Gello, ricostruisce per intero il caso della madre scomparsa nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012 e mai piĂą ritrovata. Secondo la giustizia italiana è stato il marito ad ucciderla, Antonio Logli, che in quella notte aveva chiamato i soccorsi. Logli attualmente e in carcere, dove sta scontando una penda di 20 anni. Da dietro le sbarre però l’uomo continua a dichiararsi innocenti.
Nel docufilm ci saranno i diretti protagonisti della vicenda, dagli inquirenti agli avvocati, ci saranno anche opinioni di criminologi e sono stati coinvolti anche i parenti della vittima. Le telecamere del docufilm però non sono entrate nel carcere dove Logli sta scontando la pena, visto che l’uomo ha negato il consenso a rilasciare un’intervista.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare il documentario anche on-demand. Per gli abbonati il docufilm è già visibile, cliccando qui, per gli altri bisognerà attendere la messa in onda, quando il titolo si sbloccherà gratuitamente per un periodo di 7 giorni. La replica andrà in nottata, sabato 4 giugno alle 00:50.