Scomparsa in paradiso il film in prima visione su Rai 2 stasera mercoledì 8 settembre
Scomparsa in Paradiso è il film in prima visione in onda stasera mercoledì 8 settembre su Rai 2, titolo australiano del 2021 dal titolo originale semplicemente Kidnapped.
Thriller pubblicato a marzo 2021 in Australia, si tratta di un film per la tv quindi non abbiamo dati sugli incassi nè è disponibile altrove in streaming se non sulla piattaforma di RaiPlay in parallelo alla messa in onda (non sappiamo se e quanto resterà in catalogo).
Scomparsa in Paradiso la trama del film
Scopriamo insieme la trama di Scomparsa in Paradiso per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata con un thriller per la tv dalle atmosfere esotiche.
Savannah Morgan è un avvocato californiano di origini australiane e ha sempre sognato di portare il marito Brad e la figlia di 5 anni in Australia per far conoscere loro le sue origini. Così quando scopre di aver vinto un viaggio al Koala Bay Nature Resort il suo sogno può finalmente realizzarsi e i Morgan arrivano in Australia.
Il resort in cui soggiornano è strabiliante e si prospettano delle settimane rilassanti per la famiglia. Ma subito dopo il loro arrivo, il sogno si trasforma in un incubo. Aria scompare mentre è nel Baby Club dell’albergo. Iniziano subito le ricerche della bambina, i sospetti sono tanti ma fondamentalmente nessuno sembra sapere che fine abbia fatto Aria. Nella corsa a trovare la bambina viva, Savannah riporterà alla luce un vecchio segreto di famiglia che le cambierà la vita per sempre.
Il cast
Ecco il cast del film stasera su Rai 2 diretto da Vic Sarin e scritto da Shanrah Wakefield.
- Claire Van der Boom è Savannah
- Lynn Gilmartin è Gabby
- Todd lasance è Brad
- Melina Vidler è Jane
- Molly Wright è Aria
- Jason Wilder è Nick
- Sophie Tilson è Eve
- James Hoare è Robert
- Sami Afuni è Pete